Questa frase mi fa un po' arrabbiare...nel senso che non è perché appoggio la borsa per terra e consento ai miei ospiti di stare con le scarpe (esempi), faccio meno attenzione all'igiene. Io sono cmq pulita e casa mia lo è altrettanto. E dal mio vissuto ho imparato che spesso chi è tutta profumata e schizzinosa, ha le mutande con la bolletta (e non mi riferisco a te, specifico perché ultimanente ti offendi facilmentePapera ha scritto:Ma tu non devi giudicare o lasciar intendere, che chi fa un po' più di attenzione all'igiene, sia quasi da ricovero.
Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#2777.....e comunque, la saliva ha potere disinfettante!
"Antibatterica
La presenza di lisozima, lattoferrina, ione tiocianato e anticorpi permettono di opporsi alla vita e alla crescita dei batteri che vengono introdotti all'interno della cavità orale. Ci proteggono inoltre dai batteri infettivi. La saliva può quindi fungere da disinfettante naturale. Generalmente la saliva presenta un pH neutro (che oscilla tra 6,5 e 7,5 circa), che viene ad acidificarsi in conseguenza di una carente igiene orale, o con l'introduzione di cibi o bevande a basso pH. Il raggiungimento di valori di pH salivare intorno a 5,5 (leggermente acido) può portare alla solubilizzazione della componente inorganica principale dei tessuti duri del dente, l'idrossiapatite, predisponendo all'insorgenza della carie dentaria o dell'erosione acida."
nel senso che da bambina (e anche adesso) se mi faccio un graffietto, dito in bocca e via andare

dico bene, dammi?
"Antibatterica
La presenza di lisozima, lattoferrina, ione tiocianato e anticorpi permettono di opporsi alla vita e alla crescita dei batteri che vengono introdotti all'interno della cavità orale. Ci proteggono inoltre dai batteri infettivi. La saliva può quindi fungere da disinfettante naturale. Generalmente la saliva presenta un pH neutro (che oscilla tra 6,5 e 7,5 circa), che viene ad acidificarsi in conseguenza di una carente igiene orale, o con l'introduzione di cibi o bevande a basso pH. Il raggiungimento di valori di pH salivare intorno a 5,5 (leggermente acido) può portare alla solubilizzazione della componente inorganica principale dei tessuti duri del dente, l'idrossiapatite, predisponendo all'insorgenza della carie dentaria o dell'erosione acida."
nel senso che da bambina (e anche adesso) se mi faccio un graffietto, dito in bocca e via andare
dico bene, dammi?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#2778fede65 ha scritto:Vuoi dire che tu hai soggiornato in camere d'albergo condividendo il bagno con altre stanze?DIERRE ha scritto:no io non mi privo di fare le cose che mi sento di fare per via dell 'igiene, dopo lavo tutto e via
![]()
A tutto c'è un limite![]()
![]()
Ci sono anche gli usi e costumi dei paesi dove vai da rispettare e spero di non aver messo in imbarazzo i miei ospiti,
Io le scarpe me le tolgo quando arrivo a casa ( se bagnate già sullo zerbino) perchè il mio motto è: se non sporchi non devi poi pulire
.
Io ammetto che mi accontento di una stella ma al bagno in camera non riesco a rinunciare
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#2779oh, e smettiamola ed andate nel topic delle casalinghe che qui c'è da fare shopping!!!
cmq da ciovane anche io ho condiviso stanze e bagni in modo promiscuo, e sono ancora viva (disinfettavo a manetta ad ogni pipì
)
eastpak c'è su yoox, sto studiando
e meditando se prenderlo di larghezza inferiore ai 40: x easy e ryan va bene, ma ci sono delle compagnie del piffero (che probabilmente non userò mai) ma anche Air France richiedono 55 x 35 x 25 cm
ma vaffanbrodo!!!!
cmq da ciovane anche io ho condiviso stanze e bagni in modo promiscuo, e sono ancora viva (disinfettavo a manetta ad ogni pipì
e meditando se prenderlo di larghezza inferiore ai 40: x easy e ryan va bene, ma ci sono delle compagnie del piffero (che probabilmente non userò mai) ma anche Air France richiedono 55 x 35 x 25 cm
ma vaffanbrodo!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#2780wow, sul sito eastpak saldiiiiiiiiiiiiiii
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
#2781a Natale stesso zaino molto più conveniente su Amazon che su Yooxbradipa66 ha scritto:oh, e smettiamola ed andate nel topic delle casalinghe che qui c'è da fare shopping!!!![]()
cmq da ciovane anche io ho condiviso stanze e bagni in modo promiscuo, e sono ancora viva (disinfettavo a manetta ad ogni pipì)
ma vaffanbrodo!!!!
le peggio sono easy jet/ Ryan/ Wizzair e cmq non sei un vero viaggiatore se non hai mai litigato con una hostess Air France
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#278213 ??? associ dito in bocca saliva via andare a me?
io non mi permetterai di farlo a dammino perche odiavo quando lo facevano a me da piccola
...gli direi di ciucciarselo da solo
cmq quoto la Bradi, siamo nel topic piu sbagliato
io non mi permetterai di farlo a dammino perche odiavo quando lo facevano a me da piccola
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2783Anch'io se mi faccio un taglietto, lecco e via

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#2784Ma se ho scritto quello, è perchè forse quello che aveva scritto prima Lalli, mi aveva fatto"stranire" un po' a me.eli_felix ha scritto:Questa frase mi fa un po' arrabbiare...nel senso che non è perché appoggio la borsa per terra e consento ai miei ospiti di stare con le scarpe (esempi), faccio meno attenzione all'igiene. Io sono cmq pulita e casa mia lo è altrettanto. E dal mio vissuto ho imparato che spesso chi è tutta profumata e schizzinosa, ha le mutande con la bolletta (e non mi riferisco a te, specifico perché ultimanente ti offendi facilmentePapera ha scritto:Ma tu non devi giudicare o lasciar intendere, che chi fa un po' più di attenzione all'igiene, sia quasi da ricovero.).
A questo non hai pensato?
No, perchè sembra che chi sia attento all'igene, sia quasi da compatire, perchè non sano mentalmente.
E allora giù a dire che è uno che non si gode la vita, che non fa tante cose, ecc.
Ma chi ve l'ha detto?
Perchè godersi la vita è per forza sedersi per terra???
Per esempio.
Io non mi offendo più facilmente, ultimamente.
Mi "incavolo" solo se mi si accusa di qualcosa ingiustamente o mi si bolla "da nevrotica", se dico che sto attenta a non sporcarmi.
Tutto qui.
Ribadisco io non giudico, ma non voglio neanche giudicare.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#2785Io il bagno condiviso lo trovo scomodo, ma non ho problemi in situazioni low costDIERRE ha scritto:fede65 ha scritto:Vuoi dire che tu hai soggiornato in camere d'albergo condividendo il bagno con altre stanze?DIERRE ha scritto:no io non mi privo di fare le cose che mi sento di fare per via dell 'igiene, dopo lavo tutto e via
![]()
A tutto c'è un limite![]()
![]()
Ci sono anche gli usi e costumi dei paesi dove vai da rispettare e spero di non aver messo in imbarazzo i miei ospiti,
Io le scarpe me le tolgo quando arrivo a casa ( se bagnate già sullo zerbino) perchè il mio motto è: se non sporchi non devi poi pulire
.
Io ammetto che mi accontento di una stella ma al bagno in camera non riesco a rinunciareCerto che si !
Agli ospiti do i loro asciugamani , lo faceva mia madre e lo faccio io "in automatico"
è che a me non viene proprio in mente chiedermi che storia abbia avuto il materasso su cui dormo...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2786associavo la saliva a una cosa che hai scritto un paio di pagine fa riguardo all'eccessiva igienedammispazio ha scritto:13 ??? associ dito in bocca saliva via andare a me?
capperugiola ha scritto:Anch'io se mi faccio un taglietto, lecco e via![]()
#2787anche la pipì se è per questo13 febbraio ha scritto:.....e comunque, la saliva ha potere disinfettante!![]()
![]()
![]()
"Antibatterica
nel senso che da bambina (e anche adesso) se mi faccio un graffietto, dito in bocca e via andare![]()
![]()
dico bene, dammi?
Simona
#278813 se vuoi ti racconto di quella volta a Brighton dove la doccia mi faceva talmente schifo che prima di lavarmi ci ho fatto la pipi per disinfettare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2789ti pareva che non quotavo la Cappecapperugiola ha scritto:E pensare , che mi sono sempre ritenuta schifiltosa ( a torto leggendo qui) io mi siedo ovunque, sui gradini, panchine,strada.... Veramente ovunque....
E vado a mangiare e bere in posti dove credo molte di voi non entrerebbero.... Ma non mi ritengo sporca....
Ma quando vengono ospiti metto le salviette ospiti, ma per riguardo nei loro confronti, mi sembra una premura in più...non perchè non voglio essere contaminata
con l'unica differenza che non metto le salviette ospiti ma gli asciugamani puliti e se mi fanno un improvvisata si beccano gli asciugamani che ci sono
P.S.
non so perchè ma leggendo tutti i commenti mi è venuto in mente la scena del s_esso sicuro in una pallottola spuntata
The sisterhood of The Calf 37
#2790anche no dammidammispazio ha scritto:13 se vuoi ti racconto di quella volta a Brighton dove la doccia mi faceva talmente schifo che prima di lavarmi ci ho fatto la pipi per disinfettare
mi riferivo a questo
dammispazio ha scritto:o…addirittura…. di trombarci ?simo19691 ha scritto:![]()
ma poi scusate?
non vi è MAI capitato di sedervi su una panchina, su una scalinata, sulla spiaggia...
e che diamine !
tanti commenti qui mi fanno davvero venire in mente brutte cose tipo … disinfettate il pisello del vostro uomo ogni volta prima di toccarlo?
no sai…le STD non sono un obsessive comulsive disorder