secondo me non hai di che lamenterti!

ieri sera un compleanno

e che cappero.......
Moderatori: Steve1973, samantha.l
la spiegazione è che fanno le taglie cakkiuscyberlaura ha scritto:i 3 che ho preso sono della stessa marca, ma modelli diversi, non so spiegarmeloJasmina81 ha scritto:Cyber ma jeans di marche diverse?
quoto....anche perchè se il modello è diverso ci sta, ma stesso modello e stessa marca DEVE vestire uguale!Lalli04 ha scritto:la spiegazione è che fanno le taglie cakkiuscyberlaura ha scritto:i 3 che ho preso sono della stessa marca, ma modelli diversi, non so spiegarmeloJasmina81 ha scritto:Cyber ma jeans di marche diverse?![]()
io ho due pantaloni di stradivarious , stessa taglia (che sarebbe la mia nelle marche che vestono stretto)
un paio non li posso portare senza cintura perchè mi cascano di dosso, l'altro paio mi si allacciano con qualche sforzo...
secondo me ci sono due taglie tra uno e l'altro
si qualche kiletto da buttare giù, 4/5 sarebbe perfettosimo19691 ha scritto:cyber, io ti ho vista in foto...
secondo me non hai di che lamenterti!![]()
Bene, Real ma raccontaci qualcosa dell'entusiasmante palestrarealexa ha scritto:credo che il regime dieta/palestra stia cominciando a dare i suoi frutti. In questa settimana e 1/2 in cui la bilancia all'inizio si è scostata solo di qualche etto ho perso 1 kg. Oltre al chilo e 3 che avevo perso il giorno dopo la befana facendo tanta plin. Quindi operazione postdeliriofestivo -2.3
e direi di siAlexandra77 ha scritto:Dopo una settimana di dieta la bilancia segna -2,1è un buon inizio
BIZET ha scritto:lo sapevo che prima o poi capitavo qua dentro![]()
maledette feste: + 3Kg che vanno a sommarsi ai 5 che già avevo in più![]()
Tirando le somme 72 kg contro i 64 circa che dovrei esssere x 167 di altezza
Non mi entra più nulla.![]()
Da ieri sono a dieta.
Zero vino
Zero zucchero nelle bevande
Zero patatine
Sto bevendo te e acqua a litri
Giuro di non sgarrare, in caso contrario vi prego di insultarmi pesantemente.
grazie.