Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:oh, e smettiamola ed andate nel topic delle casalinghe che qui c'è da fare shopping!!! :mrgreen:
cmq da ciovane anche io ho condiviso stanze e bagni in modo promiscuo, e sono ancora viva (disinfettavo a manetta ad ogni pipì :mrgreen: )

eastpak c'è su yoox, sto studiando
e meditando se prenderlo di larghezza inferiore ai 40: x easy e ryan va bene, ma ci sono delle compagnie del piffero (che probabilmente non userò mai) ma anche Air France richiedono 55 x 35 x 25 cm
ma vaffanbrodo!!!!
a Natale stesso zaino molto più conveniente su Amazon che su Yoox
le peggio sono easy jet/ Ryan/ Wizzair e cmq non sei un vero viaggiatore se non hai mai litigato con una hostess Air France :mrgreen:
Ahahaaha! Vero!!!pensavo di essere io :oops:
Cmq anche Emirates mi ha fatto storie per il bagaglio imbarcandomelo però gratissss 8)
appena ho un po' di tempo vi racconto i miei litigi sui bagagli.... ora devo scappare
scmq eastpak è troppo grande per pochi cm.... :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: le peggio sono easy jet/ Ryan/ Wizzair e cmq non sei un vero viaggiatore se non hai mai litigato con una hostess Air France :mrgreen:
Ahahaaha! Vero!!!pensavo di essere io :oops:
Cmq anche Emirates mi ha fatto storie per il bagaglio imbarcandomelo però gratissss 8)

No.
Non lo sei se non hai lmeno una volta affrontato l'incubo del bagaglio perso!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Non parliamone se, poi , in luna di miele e dopo 27 ore di viaggio e 3scali.
E sapere di dover ripartire subito, per un'altro posto.

Anche a noi, sempre in viaggio di nozze, hanno provato a farci storie, ma avevano questa per pesare
Immagine
Ed è bastato che Papero, non mollasse completamente la presa....ed il gioco è fatto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ciao sono oltre_mente
se suona il postino, scendo a firmare con le mie pantofoline rosa e poi mi ci butto anche sopra al piumone...però in vacanza il bagno condiviso giammai. Io non lavo i vestiti nuovi...ho l'ansia di metterli subito. Nei bagni altrui apprezzo che mi si dà un asciugamano pulito come cordialità ma se capita uno già in uso, di certo ci asciugo solo le mani.
mi siedo ovunque ma seleziono piuttosto lo stile dei posti che frequento. Evito vicinanze con cani e affini però per paura e schifino. Ma mi ritengo pulita e anche schizzinosa per certi aspetti.

la relatività è una cosa sempre molto fascinosa :P

acquisti autunno inverno
1 pervenuto
al volissimo son tornata con i saldi a prendere un cardigan che mi piaceva follemente ma non c'era più...nessuna taglia, spedito a bo. :cry: :cry: :cry: :cry:
era questo...è color panna, nero e champagne
Immagine
Immagine
così ho preso una camicia jeans che volevo...da utilizzarla ora sotto dei maglioni a contrasto e in primavera :)
The Sisterhood of The Calf 37

Ma quanto avete scritto :lol:
Ho visto i tronchetti di Real: bellissimi :D

Rouge ti sei lanciata eh! Tutto dagli States? Mi piace tutto, avevo visto la gonna da pose ma non avevo capito molto :lol: ora da ipad l'ho vista bene e mi piace assai!
Ah bello anche il cappottino blu :mrgreen:
Io lo sto usando più di quanto pensavo, se non altro sono costretta a non vestirmi di nero e la cosa mi piace :wink:

Sono tentata di prendere un copripiumone su Laredoute, sapete per caso com'è la qualità?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:

Sono tentata di prendere un copripiumone su Laredoute, sapete per caso com'è la qualità?
Mi sembra che Lore ci abbia comprato qualche volta, quindi prova a chiedere a lei. :wink:

:arrow: Oltre
Peccato era carino. :cry:
Ma online non vendono? :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Laredoute? io ci compro roba per i rospi.. ed anche maglie e maglioncini per me.
recentemente ho comprato anche tre lenzuola singole a sconto.. che uso come copridivano. la qualità almeno delle cose che ho preso io è buona, mi pare un buon cotone.. al lavaggio i colori sono rimasti quelli e nn è diventato un fazzoletto.. :lol:

mi piace tantissimo lo stile laredoute per i bimbi.. sto aspettando uno sconto! ho il carrello pieno. e quando dico pieno intendo pieno. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

io quest'anno nemmeno ho cercato nulla....
anche perchè le cose che mi sarebbero servite non le avevo trovate nemmeno prima dei saldi, quindi..... :roll:
e poi io ho la strana dote di andare ad acquistare per saldi e tronare con qualcosa non in sconto perchè "nuovi arrivi" 8) :lol:

Oltre ti ho ammirata in pose....è un look per un occasione particolare?? :roll:
Simona

difra64 ha scritto:
realexa ha scritto:difra, ma sei una modella fotografa. bellissimo il servizio
il mio su di me?
bellissima la location, soprattutto

grazie!!!
......

il lettering mi piace da matti Pawie!
anche tu bellissima
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:...

A me l'idea delle scarpe utilizzate dentro casa provoca un certo disgusto :oops: è più forte di me penso a tutta la sporcizia che c'è per strada e proprio non riesco a usarle. Gli amici dei figli le tolgono senza problemi, gli adulti di norma non capiscono il mio senso (malato :oops: ) di pulizia per i pavimenti e così appena escono "disinfetto" tutto.
Appunto!!! :wink:

ma vi spogliate pure???
perchè i vestiti sono impregnati di smog, e di microbi quanto e più delle scarpe[/quote]
io mi spoglio. In casa (tranne quando ci sono ospiti) non ho vestiti che uso per uscire

Album
Immagine

loremir77 ha scritto:boh.. io se so che arrivano ospiti pulisco il bagno e cambio gli asciugamani ma nn mi è mai passato per la testa di metterli poi a lavare perchè qualcuno dopo essersi lavato le mani ci si è asciugato.. nè tantomeno mai lavato il copricess perchè qualcuno è andato a fare pipì. :|
l'asciugamano "dedicato" l'ho trovato solo in caso di visita lunga.. magari un we.. allora mi pare giusto offrire ed avere asciugamani più personali.. ma per una cena tra amici.. proprio no.
io ho le salviette per gli ospiti in bagno. Quelle piccoline per aciugarsi le mani. le usano e poi le lasciano in un cestino che ho messo lì apposta così capiscono. Il coperchio del wc poi lo disinfetto sempre dopo. Boh! non mi reputo maniaca. Ma forse non avendo spesso uomini in casa (l'unico è realexo ma con moderazione e poi lui è preciso :mrgreen: ), non sono abituata all'idea del tiro a segno :lol: :lol: :lol:

Album
Immagine

Real, anche io la sera rientro e mi metto in tuta e ciabatte ma per comodità...
ma quando rientro in pausa pranzo non ne avrei nemmeno il tempo, o quando non lavoro (e non sono impicciata nelle faccende) son vestita normalmente...
io mio discorso era riferito al portare "sporcizia" da fuori in casa, che secondo me passa anche attraverso i vestiti....

:arrow: real, ti auguro di avere 3 gemelli maschi :mrgreen:
Simona

simo :lol: :lol: dici che dopo le passa la voglia di pulir tavolette dei cessi?? :lol: :lol:
io nn mi cambio quasi mai.. a parte ciabatte... ma più per comodità che per altri motivi. nn c'avrei proprio la voglia di stare a preoccuparmi delle scarpe della gente.
tipo 10 min fa è passata mia mamma che confermo aveva le scarpe ai piedi :mrgreen: ha avuto l'ardire di camminarmi per il salotto, farsi una pisciatina nel mio bagno e ricamminarmi per il salotto.. il tutto per portare all'asilo tommaso. ed ora che dovrei fare???!! lasciamo stare gli asciugamani e la tavoletta.. almeno coi parenti.. ma le sue scarpe?? omg nn ditemi che adesso devo lavare i pavimenti :shock:
le sue suole saranno state paro paro sporche come quelle di chiunque.. e per casa c'ha camminato. che dovevo fare?? farle togliere le scarpe anche se doveva andare via con tommaso?? su su ci sono delle cose che nella vita quotidiana nn sono fattibili dai e sinceramente mi paiono estremismi.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

se ho ospiti, salviette dedicate in bagno!
io che non faccio usare l'asciugamani mio neppure a Sillo....

quando si va via, causa presenza di bestiacce che mangiano e giocano ovunque, passata di aspirapolvere e straccio, le patacche/briciole per casa non mi piacciono neppure se son mie!
Sillo da una passata in automatico anche al cesso...

siete avvisati! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io in casa sto in tuta, ma per comodità...non avevo mai pensato che gli abiti potessero impregnarsi di smog e portarmi lo sporco in casa :shock: .
Se ho ospiti, metto sempre gli asciugamani puliti (anzi, visto che sono una pessima padrona di casa :mrgreen: , spesso glieli porgo nel momento in cui mi chiedono di andare in bagno).
In casa sto con le ciabatte, mai con le scarpe, sempre per comodità. Certo che se esco e poi risalgo in casa per prendere qualcosa che ho dimenticato, mica mi tolgo le scarpe...neanche se devo andare nelle camere.
Se mi citofonano, scendo in ciabatte (a meno che non piova) e poi le pulisco sul tappeto d'ingresso.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ma che c'entra spazzare per terra?
nn è che se ho ospiti poi nn pulisco e magari rimangio nei piatti della sera prima :lol: :lol: :lol:
se è sporco pulisco pure io ma mai mai pensato: oddio fammi pulire chissà che mi hanno portato in casa. :shock:
ma voi pulite anche se viene a trovarvi qualcuno? comunque è portatore sano di scarpa e fino a che nn inventeranno il teletrasporto per la strada c'avrà camminato. :lol:
Immagine

Immagine