Re: Mamme e Papà 2014

Uh dressy!!! :D :D Tanti in bocca al lupo!

Io invece oggi eco accrescimento. 8) Il giovane pesa 1, 9 kg, va tutto bene :mrgreen: a parte la conferma che anche a questo giro mi attende un simpatico cranione :(
Visti i precedenti (indotto, 4, 2 kg con ventosa :? :x ), ho chiesto speranze all'ecografista almeno su peso e puntualità; non si è ovviamente sbilanciato, ma mi ha detto che con il secondo si fa comunque più in fretta. Volevo rispondere che mia mamma anche il terzo l'ha scodellato con induzione, ma meglio bearmi delle illusioni... :lol:
Immagine
Immagine

dressy :wink:
ciao, perti. Con un nick così io di certo non mi sarei aspettata un figlio mingherlino :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:Perticona però eh :evil:
Non svelare troppi dettagli! :roll:

Se considero il peso stimato! :shock:
Ma no, light, ogni parto è a sè! :D
Innanzitutto, io il travaglio te lo farei anche adesso, non l'ho patito proprio per niente. Oddio, certo preferisco un film al cinema o una cena al ristorante, ma tutti 'sti dolori che a volte senti raccontati proprio non li ho avvertiti. :mrgreen:
Ho solo avuto un finale un po' indesiderato, ma solo perché con l'induzione mi hanno sempre tenuta monitorata sdraiata e questo non ha molto aiutato la fase espulsiva. Ma stavolta non mi fregano più, decido IO MOI come partorire!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Quindi, sebbene ricordi TUTTO, vedi bene che sono ancora qui a raccontarlo e anzi ci ho riprovato! 8) 8) 8)
Immagine
Immagine