Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

loremir77 ha scritto:ma tutti sti poveri germi mi pare che però non siano mortali. pare. 8)
no, pare di no...ma mi fa schifo lo stesso! :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ororeeeee dentro mai! neanche seduta sul lenzuolo di sotto, e se ti avvicini con i vestiti al mio cuscino posso anche uccidere, ma queste sono fisse, che quasi sfiorano il patologico lo ammetto, ma fisse. Per la pulizia di casa pre ospiti e post, si la faccio, ma con moderazione....faccio solo lo stretto indispensabile, e perché casa mia arriva ad essere veramente disordinata :mrgreen:

Oggi porto un delizioso maglioncino nero preso all'outlet di armani, jeans e stivaletti. Solo un bijoux :lol: :lol: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

ehhhh al momento ho solo la mia cameretta come privacy quindi dei germi me ne infischio e spesso...dato che sono freddolosa tanto tanto anche, sotto al piumone mi tiro dentro anche MrOltre con i vestiti mica gli chiedo prima se è stato al chiuso o in cantiere :lol: :roll:
fortifico gli anticorpi :mrgreen:
Ultima modifica di oltre_mente il 14/01/14 11:16, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

Yuri ha scritto:ororeeeee dentro mai! neanche seduta sul lenzuolo di sotto, e se ti avvicini con i vestiti al mio cuscino posso anche uccidere, ma queste sono fisse, che quasi sfiorano il patologico lo ammetto, ma fisse. Per la pulizia di casa pre ospiti e post, si la faccio, ma con moderazione....faccio solo lo stretto indispensabile, e perché casa mia arriva ad essere veramente disordinata :mrgreen:

Oggi porto un delizioso maglioncino nero preso all'outlet di armani, jeans e stivaletti. Solo un bijoux :lol: :lol: :lol:
yuri....naturalmente,corri al bagno per la foto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Yuri ha scritto:ororeeeee dentro mai! neanche seduta sul lenzuolo di sotto, e se ti avvicini con i vestiti al mio cuscino posso anche uccidere, ma queste sono fisse, che quasi sfiorano il patologico lo ammetto, ma fisse. Per la pulizia di casa pre ospiti e post, si la faccio, ma con moderazione....faccio solo lo stretto indispensabile, e perché casa mia arriva ad essere veramente disordinata :mrgreen:

yuri....naturalmente,corri al bagno per la foto :mrgreen:
quoto! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

o beh sì pure io simo :mrgreen:
successo proprio ieri sera..
tommaso addormentato alle 20
la viola dormiva
letto libero..

ma noooo aspetta che siamo vestiti con jeans e maglione e scarpe.. aspetta.. mi tolgo tutto mi metto il pigiama così tu mi rispogli.
sì come no. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto: all'asilo di Gab e prima all'asilo/materna di Giù i bimbi non potevano entrare nelle stanze con le scarpe, dovevi lasciarle nell'ingresso e poi via di ciabattine/antiscivolo dedicati, ci sarà un perchè!
perche se si tirano un calcio anche per caso con le scarpe si fanno più male che scalzi…
gli asili sono tutti tranne che luoghi sterili !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

loremir77 ha scritto:o beh sì pure io simo :mrgreen:
successo proprio ieri sera..
tommaso addormentato alle 20
la viola dormiva
letto libero..

ma noooo aspetta che siamo vestiti con jeans e maglione e scarpe.. aspetta.. mi tolgo tutto mi metto il pigiama così tu mi rispogli.
sì come no. :mrgreen:
8)
Simona

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: all'asilo di Gab e prima all'asilo/materna di Giù i bimbi non potevano entrare nelle stanze con le scarpe, dovevi lasciarle nell'ingresso e poi via di ciabattine/antiscivolo dedicati, ci sarà un perchè!
perche se si tirano un calcio anche per caso con le scarpe si fanno più male che scalzi…
gli asili sono tutti tranne che luoghi sterili !
beh, non fanno/facevano andare neppure noi genitore oltre un certo limite con le scarpe....paura ci prendessimo a calci pure noi?! :lol: :lol:

che c'entra Lore...! 8)
Immagine

c'entra c'entra.. machevvenefrega di 2 germucci.. faranno compagnia agli acari nel materasso :wink:
gli acari nel materasso ce l'hanno tutti.
mai visto un acaro ingrandito?
vi tolgo dalla vs ignoranza
Immagine
:mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3