ma come!!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
esatto
vedrai te la prossima volta che ti combino allora!!!!
quello è per colpa di steve.....................io avevo creato una bellissima storia d'amore da cui era nato cyber.....................e steve ha rovinato tutto!!!domovoy ha scritto:Papri ma mi hanno distrutto!![]()
Sembra che dopo il sole rosso e le cavallette vengo io!
![]()
![]()
Un figlio come cyber? Questo perchè mi vuoi taaaanto bene vero?paprina ha scritto:quello è per colpa di steve.....................io avevo creato una bellissima storia d'amore da cui era nato cyber.....................e steve ha rovinato tutto!!!domovoy ha scritto:Papri ma mi hanno distrutto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se sono un amore di figliolo!!!domovoy ha scritto:Un figlio come cyber? Questo perchè mi vuoi taaaanto bene vero?paprina ha scritto:quello è per colpa di steve.....................io avevo creato una bellissima storia d'amore da cui era nato cyber.....................e steve ha rovinato tutto!!!domovoy ha scritto:Papri ma mi hanno distrutto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi cyber l'è piu' vecchio di me
considerando che per tutto il tempo sophie ha avuto il dubbio se essere uomo o donna..........direi che ti è andata di lusso!!!domovoy ha scritto:Un figlio come cyber? Questo perchè mi vuoi taaaanto bene vero?
![]()
![]()
e poi cyber l'è piu' vecchio di me
DAVVERO????????Steve1973 ha scritto:Questo men che meno!!domovoy ha scritto:certo certo, tranquillo e calmo! Non faresti preoccupare nessun genitore![]()
Non mi fiderei neppure di mandarti a comprare le sigarette da solo
visto che tornerebbe a casa con 3 chili di maria...
![]()
![]()
Mamma.... se ti aspeti che compro 3 chili di maria con i soldi che mi dai per le sigarette...domovoy ha scritto:DAVVERO????????Steve1973 ha scritto:Questo men che meno!!domovoy ha scritto:certo certo, tranquillo e calmo! Non faresti preoccupare nessun genitore![]()
Non mi fiderei neppure di mandarti a comprare le sigarette da solo
visto che tornerebbe a casa con 3 chili di maria...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cyber vai IMMEDIATAMENTE a comprare le sigarette e porta pure i semi che li pianto in giardino!![]()
![]()
![]()
Tanto la corrente la paga steve!
(chi non ha visto l'erba di grace non capisce la battuta della corrente.)
a proposito di corrente e della vostra comune hippy... vi ricordo che qualcuno x la puntata di pasqua ha deciso che vi veniamo tutti a trovare x guardare la corazzata potiomkin nel cinema che steve ha deciso di far mettere tra l'extracapitolato...domovoy ha scritto: DAVVERO????????![]()
![]()
![]()
Cyber vai IMMEDIATAMENTE a comprare le sigarette e porta pure i semi che li pianto in giardino!![]()
![]()
![]()
(chi non ha visto l'erba di grace non capisce la battuta della corrente.)
jcopy ha scritto:a proposito di corrente e della vostra comune hippy... vi ricordo che qualcuno x la puntata di pasqua ha deciso che vi veniamo tutti a trovare guardare la corazzata potiomkin nel cinema che steve ha deciso di far mettere tra l'extracapitolato...![]()
![]()
cyber ma papà steve non te la da la mancietta?
ma quale mancetta???jcopy ha scritto:a proposito di corrente e della vostra comune hippy... vi ricordo che qualcuno x la puntata di pasqua ha deciso che vi veniamo tutti a trovare guardare la corazzata potiomkin nel cinema che steve ha deciso di far mettere tra l'extracapitolato...domovoy ha scritto: DAVVERO????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(chi non ha visto l'erba di grace non capisce la battuta della corrente.)![]()
![]()
cyber ma papà steve non te la da la mancetta?
che vuoi che m dia, quello lì...jcopy ha scritto: cyber ma papà steve non te la da la mancetta?