Acquisti fatti: le crime (da "pischella") che avevo visto su saldiprivati, le hanno riproposte ad un prezzo più basso, prese al volo!

Moderatore: Steve1973

Mi ricordavo di averlo pensato ad inizio stagione ed è ancora così.Papera ha scritto: Ma solo io quest'anno non ho tanta voglia di shopping???
O meglio da una parte ne ho voglia, ma dall'altra ho paura di comprare qualcosa senza rifletterci molto, per poi pentirmi.
E poi, forse, mi sono resa conto che ho tanta roba, cose che sono nuove e belle, che non metto da almeno 2/3 anni.
E poi è vero che faccio una lista di cosa mi serve, ma spesso compro cose che mi piacciono e così resto a secco di alcuni capi basici!!!
uguale uguale.eli_felix ha scritto:Io in casa sto in tuta, ma per comodità...non avevo mai pensato che gli abiti potessero impregnarsi di smog e portarmi lo sporco in casa.
Se ho ospiti, metto sempre gli asciugamani puliti (anzi, visto che sono una pessima padrona di casa, spesso glieli porgo nel momento in cui mi chiedono di andare in bagno).
In casa sto con le ciabatte, mai con le scarpe, sempre per comodità. Certo che se esco e poi risalgo in casa per prendere qualcosa che ho dimenticato, mica mi tolgo le scarpe...neanche se devo andare nelle camere.
Se mi citofonano, scendo in ciabatte (a meno che non piova) e poi le pulisco sul tappeto d'ingresso.
anche a mecapperugiola ha scritto:A me da fastidio entrare nelle camere con le scarpe, e sedermi sul letto con gli abiti che uso fuori,questo si

per sostenere il partito delle zozze?Sil70 ha scritto:Stef...ti cercavamo!
stefania_b ha scritto:per sostenere il partito delle zozze?Sil70 ha scritto:Stef...ti cercavamo!

Alexandra77 ha scritto:
Per il discorso pulizie dico che mio figlio fa il riposino pomeridiano nel letto dei nonni coi vestiti con cui va all'asilo.... e con questo vinco sicuramente un premio
piperita ha scritto:Anche io non riesco ad acquistare quasi niente ai saldi: scarpe il 38 non si trova mai, altre cose difficile trovare cose carine!
Acquisti fatti: le crime (da "pischella") che avevo visto su saldiprivati, le hanno riproposte ad un prezzo più basso, prese al volo!e poi un piumino:

per la ryanair mi trovo meglio con i rigidi o semirigidi senza tasche . quelli morbidi si deformano e se gli addetti sono fiscali ...bradipa66 ha scritto:io intanto me so' accattata il trolley
rosa, perchè era quello che costava meno(da 115 a 57, su ebay lo davano a 97 eurini)
31.5 cm x 49 cm x 23 cm
ci ho perso qualche cm (potevo arrivare a 40) ma non mi piacevano
boh, spero di non aver fatto una ca@@ata, ma dentro è organizzato una meraviglia
ma io non gli ho mai detto di fare il contrario e sinceramente non mi son mai posta il problemaPapera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:
Per il discorso pulizie dico che mio figlio fa il riposino pomeridiano nel letto dei nonni coi vestiti con cui va all'asilo.... e con questo vinco sicuramente un premio
No, non vinci per niente.![]()
Semmai vincono i nonni!!!![]()
![]()
![]()
Eli c'è sempre una coda km, e mi chiedo il perchèeli_felix ha scritto:DIERRE ha scritto:all'OVS hanno nascosto la merce del 2013 ed esposto dei fondi di magazzino paurosi
.
Molti negozi si erano riforniti al minimo e son rimeste poche cose e poche taglie.
Quest'anno ho comprato poco in generale ed in saldo 3 cosette.![]()
![]()
Cappe, ricordi che l'altro giorno parlavamo di Lecco? Ci sono stata domenica a fare un giretto, ci sono davvero dei negozi carini(ma non ho preso niente). Volevo prendere il gelato da Grom, ma c'era una coda chilometrica