Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Sil70 ha scritto:ma vi piace il gelato da grom?!
a me no! :roll:
ho provato pure la granita di mandorla....c'ho avuto i conati per ore! :?
Infatti.... Credo ci siano gelaterie tradizionali dove il gelato è migliore :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

petra18 ha scritto: per la ryanair mi trovo meglio con i rigidi o semirigidi senza tasche . quelli morbidi si deformano e se gli addetti sono fiscali ... :evil: al ritorno da Dublino il trolley morbido era lievitato troppo e non entrava nella gabbietta malefica.
ultimamente dovrebbero essere diventati più friendly ma devo verificare :wink:
io i rigidi li odio, lo confesso!!!
questo però ha le fasce laterali che stringono: utilissime per schiaffarlo dentro la gabbia malefica (vabbè, poi con ryan io faccio sempre storiacce e figuracce...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma vi piace il gelato da grom?!
a me no! :roll:
ho provato pure la granita di mandorla....c'ho avuto i conati per ore! :?
Infatti.... Credo ci siano gelaterie tradizionali dove il gelato è migliore :wink:
ah, ecco! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:
petra18 ha scritto: per la ryanair mi trovo meglio con i rigidi o semirigidi senza tasche . quelli morbidi si deformano e se gli addetti sono fiscali ... :evil: al ritorno da Dublino il trolley morbido era lievitato troppo e non entrava nella gabbietta malefica.
questo però ha le fasce laterali che stringono: utilissime per schiaffarlo dentro la gabbia malefica (vabbè, poi con ryan io faccio sempre storiacce e figuracce...)
tipo bustino :mrgreen: preferisco quelli rigidi anche per la macchina fotografica . mi sento più sicura .

Ho letto tutto d'un fiato la discussione sui germi
:o :shock: :shock:
M'avete messo paura :shock: :lol:
Quindi ho deciso che d'ora in poi lascerò fuori casa i miei figli, notoriamente i peggiori portatori di germi che si possano immaginare :lol: :lol:

--> primavera estate!! Si dai! Io un trenchino primaverile l'ho gia' accattato

--> real-tronchetti bellerrimi :!:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

petra18 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
tipo bustino :mrgreen: preferisco quelli rigidi anche per la macchina fotografica . mi sento più sicura .

esattamont :mrgreen:
macchina fotografica nello zainetto, mai nel trolley
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

petra18 ha scritto:in realtà con la Ryanair non puoi ( / potevi ) portare lo zaino . io solo il trolley .

con easy si, x fortuna
e con ryan mi sa che eviterò di volare a lungo :twisted:

Lalli04 ha scritto:
piperita ha scritto:Anche io non riesco ad acquistare quasi niente ai saldi: scarpe il 38 non si trova mai, altre cose difficile trovare cose carine!
Acquisti fatti: le crime (da "pischella") che avevo visto su saldiprivati, le hanno riproposte ad un prezzo più basso, prese al volo!
Immagine
e poi un piumino:
Immagine

dicci tutto del piumino :wink: un refigiwear centone + centone meno a cosa è arrivato?
io ho preso onlain un paio di cose tra cui un parka low cost
Immagine
staccato il salsicciotto di peluche, l'ho messo oggi (piove e fa skifo)
oggi era il pomeriggio che avevo una mezza idea di mollare tutto farmi un giro per negozi, pensa te :twisted:

:arrow: Stef, ma non si fa in tempo a salutarti che già sparisci :?: :(
Lalli: il piumino due centoni e pochi spiccioli, mi ero stufata di comprare cose che durano un anno e iniziano a perdere pezzi... speriamo bene!

bradipa66 ha scritto:
petra18 ha scritto:in realtà con la Ryanair non puoi ( / potevi ) portare lo zaino . io solo il trolley .

con easy si, x fortuna
da pochi mesi ... che bello :D . posso tenere una borsa con la macchina fotografica

BAGAGLI A MANO

Una borsa cabina per passeggero * di peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 cm x 40 cm x 20 cm , più 1 piccola borsa con dimensioni massime di 35 x 20 x 20 cm.

per tornare in topic :mrgreen: non parlo di germi
acquisti con saldi:
- 2 jeans Levi's al 50%
- un golfino lungo nero e un maglione blu
- 2 completi intimo intimissimi blu e turchese con canotta
Immagine

petra18 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

con easy si, x fortuna
da pochi mesi ... che bello :D . posso tenere una borsa con la macchina fotografica

BAGAGLI A MANO

Una borsa cabina per passeggero * di peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 cm x 40 cm x 20 cm , più 1 piccola borsa con dimensioni massime di 35 x 20 x 20 cm.
visto? bella notizia!!! :mrgreen: