Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#2881Aria'....ma sti stivali?! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

le scarpe ancora non sono arrivate, dovrebbero arrivare la settimana prossima, poi ti dico se sono comode!Alexandra77 ha scritto:piperita bello il piumino e ti dirò sto iniziando ad apprezzare quel tipo di scarpe chissa, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Per il discorso pulizie dico che mio figlio fa il riposino pomeridiano nel letto dei nonni coi vestiti con cui va all'asilo.... e con questo vinco sicuramente un premio
Ciao Stef
Sil70 ha scritto:Aria'....ma sti stivali?!

come aspetto io per il tuo abito nero di raso,vero sil?Sil70 ha scritto:vabbè, aspettiamo!
capperugiola ha scritto:come aspetto io per il tuo abito nero di raso,vero sil?Sil70 ha scritto:vabbè, aspettiamo!

mi hai convinto aspettoSil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:come aspetto io per il tuo abito nero di raso,vero sil?Sil70 ha scritto:vabbè, aspettiamo!![]()
![]()
mamma ancora non l'ha ripreso....vuoi che posto con fuoriuscite varie?!

basta germiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiloremir77 ha scritto:chissà lui che ne penserebbe dell'asciugamano dedicato![]()
![]()
http://www.repubblica.it/esteri/2014/01 ... =HRESS-3#1

interessava anche a me.. ma tu intendi la spazzola elettrica? qualcuna ce l'ha? funziona bene o evitiamo?stelli80 ha scritto:Ragazze volevo prendermi la spazzola/piastra bellissima revolution della imetec....
qualcuno ce l'ha?? ne vale la pena??
siloremir77 ha scritto:interessava anche a me.. ma tu intendi la spazzola elettrica? qualcuna ce l'ha? funziona bene o evitiamo?stelli80 ha scritto:Ragazze volevo prendermi la spazzola/piastra bellissima revolution della imetec....
qualcuno ce l'ha?? ne vale la pena??