Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

piperita ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

dicci tutto del piumino :wink: un refigiwear centone + centone meno a cosa è arrivato?
io ho preso onlain un paio di cose tra cui un parka low cost
Immagine
staccato il salsicciotto di peluche, l'ho messo oggi (piove e fa skifo)
oggi era il pomeriggio che avevo una mezza idea di mollare tutto farmi un giro per negozi, pensa te :twisted:

:arrow: Stef, ma non si fa in tempo a salutarti che già sparisci :?: :(
Lalli: il piumino due centoni e pochi spiccioli, mi ero stufata di comprare cose che durano un anno e iniziano a perdere pezzi... speriamo bene!
Pensavo peggio :mrgreen: comunque bell'acquisto mi piacciono quei modelli avvitati, il problema dei miei low cost è che non si sbrindellano così facilmente, ma non so perchè sopravvivono i meno carini :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

idem a me,quelli più economici mi durano,gli altri tempo 1 stagione e sono andati :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

petra18 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
petra18 ha scritto:in realtà con la Ryanair non puoi ( / potevi ) portare lo zaino . io solo il trolley .

con easy si, x fortuna
e con ryan mi sa che eviterò di volare a lungo :twisted:
da pochi mesi ... che bello :D . posso tenere una borsa con la macchina fotografica

BAGAGLI A MANO

Una borsa cabina per passeggero * di peso fino a 10 kg e con dimensioni massime di 55 cm x 40 cm x 20 cm , più 1 piccola borsa con dimensioni massime di 35 x 20 x 20 cm.

per tornare in topic :mrgreen: non parlo di germi
acquisti con saldi:
- 2 jeans Levi's al 50%
- un golfino lungo nero e un maglione blu
- 2 completi intimo intimissimi blu e turchese con canotta
Immagine
:shock: :D petra mi piace proprio questa canotta!!! non l'ho vista da intimissimi...oggi ci ripasso
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

capperugiola ha scritto:idem a me,quelli più economici mi durano,gli altri tempo 1 stagione e sono andati :?
paura :shock:
ehi sono una pezzente che medita da anni di investire in roba costosa e mi smontate così :?:
no io intendevo che tra gli economici ne ho di più carini e di comprati "in emergenza"...indovina quali mi si sbrindellano prima :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:idem a me,quelli più economici mi durano,gli altri tempo 1 stagione e sono andati :?
ehi sono una pezzente che medita da anni di investire in roba costosa e mi smontate così :?:
no io intendevo che tra gli economici ne ho di più carini e di comprati "in emergenza"...indovina quali mi si sbrindellano prima :twisted:
io 2 anni fa ho comprato un piumino piuttosto costoso,dopo un mese cerniera rotta,dopo il primo lavaggio le piume all'interno sono rimaste a "blocchi" cosa che quando lavo quelli più economici non succede....certo esteticamente era più bello :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Lalli04 ha scritto:
paura anche io! :shock: :shock:

comunque negli ultimi 3 anni ho comprato un piumino all'anno, costo sempre al di sotto dei 100 euro (ma non 30 euro per capirci), a fine stagione non proprio da buttare ma con tasche bucate, zip rotte e altri "dettagli" del genere che mi vergogno ad andarci in giro!

loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze volevo prendermi la spazzola/piastra bellissima revolution della imetec....

qualcuno ce l'ha?? ne vale la pena?? :roll:
interessava anche a me.. ma tu intendi la spazzola elettrica? qualcuna ce l'ha? funziona bene o evitiamo? :P
Io ho la piastra bellissima Imetec e funziona bene però non so se è quella che dite voi. io la uso per farli lisci.
I boccoli li ho fatti una volta sola perché sono troppo imbranata però sono riuscita.

piperita ha scritto:Putroppo con i piumini medio-lunghi la zip è un punto debole! Bisogna sempre ricordarsi di aprirla o tirarla su (se è doppia zip) quando si sale in macchina!
vero,e trovarne coi bottoni è quasi impossibile :wink:

capperugiola ha scritto:
piperita ha scritto:Putroppo con i piumini medio-lunghi la zip è un punto debole! Bisogna sempre ricordarsi di aprirla o tirarla su (se è doppia zip) quando si sale in macchina!

8) 8) 8)

no, non lo postero' in pose :wink: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:

8) 8) 8)

no, non lo postero' in pose :wink: :mrgreen:
13 non puoi esimerti ora dal farlo :mrgreen:
O almeno dicci la marca :roll:

13 febbraio ha scritto:ciao :D

:arrow: cappe, Liu-Jo. non lo trovo in rete, non l'ho fotografato. nero, maniche molto trapuntate, cappuccio staccabile, cintura, molto carino secondo me. e comodissimi bottoni :wink:
grazie 13,cerco.... :D