Ciao Mia, che bella casa!
mi è piaciuta tantissimo la cucina, davvero davvero bella. Belle anche le scelte di colore, il verde acido mi piace molto!
Re: La casa di Mia Wallace
#452GraziePirillina ha scritto:Ciao Mia, che bella casa!
mi è piaciuta tantissimo la cucina, davvero davvero bella. Belle anche le scelte di colore, il verde acido mi piace molto!

l'unica certezza è che nulla è certo.
#454Pirillina ha scritto:Dimenticavo: ti invidio tantissimo il ripostiglio!!!

#458Grazie! Troppo gentileisabel76 ha scritto:Complimenti. Davvero bella! E' la casa dei miei sogni....

#459Potrei vedere anch'io la tua casa? Cerco ispirazioni sulle pareti cucina verde mela/acido e leggevo sul forum che proprio la tua cucina ha questi colori... ovvio che mi farebbe piacere vedere tutto. Grazie in anticipo!! 

Rorò
#460NEWS !
Album in costante aggiornamento
Ho aggiunto alcune foto del paesaggio che circonda la casa perché in questo periodo merita particolarmente... e anche alcune altre foto delle tende, del soggiorno, ecc...
Inoltre, ultimamente stiamo lavorando molto sull'esterno... abbiamo un "piazzale" di 200 mq che affaccia sul.. vuoto
che abbiamo intenzione di recintare e abbellire con un laghetto artificiale, alcune piante e un gazebo con un tavolone e magari un set di divani da esterno... ma non si parla certo di domani... però, verrà il giorno 
Album in costante aggiornamento

Ho aggiunto alcune foto del paesaggio che circonda la casa perché in questo periodo merita particolarmente... e anche alcune altre foto delle tende, del soggiorno, ecc...
Inoltre, ultimamente stiamo lavorando molto sull'esterno... abbiamo un "piazzale" di 200 mq che affaccia sul.. vuoto

#461volevo vedermi le new, ma il link che ho mi da l'accesso!!! 

la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#462arigrazie per la pass, non ricordavo la tua casa con tutti i particolari, cosi vissuta, forse ho visto l'album all'inizio
, ma che ne parliamo a fare è la mia casa ideale...non ci cambierei una virgola...forse solo il bagno giallo...
ora ho capito perché ti piace il verdino della mia cucina
e poi che dire del panorama....bellissimo, il mio è completamente l'opposto, invece di sterminate colline io ho il mare, ugualmente bello , ma le colline sono cosi rilassanti!!!

ora ho capito perché ti piace il verdino della mia cucina

e poi che dire del panorama....bellissimo, il mio è completamente l'opposto, invece di sterminate colline io ho il mare, ugualmente bello , ma le colline sono cosi rilassanti!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#463arigrazie dei complimentiedith ha scritto:arigrazie per la pass, non ricordavo la tua casa con tutti i particolari, cosi vissuta, forse ho visto l'album all'inizio, ma che ne parliamo a fare è la mia casa ideale...non ci cambierei una virgola...forse solo il bagno giallo...
ora ho capito perché ti piace il verdino della mia cucina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In effetti da quando ho pubblicato l'album l'ho tenuto (e lo terrò) in costante aggiornamento e a distanza di un anno sono cambiate tante cose

Quando vedo una casa con vista mare ho sempre pensato "che vista stupenda"... perché al di là che il mare piaccia o meno (e a me non piace