Re: La casa di Mia Wallace

Potrei vedere anch'io la tua casa? Cerco ispirazioni sulle pareti cucina verde mela/acido e leggevo sul forum che proprio la tua cucina ha questi colori... ovvio che mi farebbe piacere vedere tutto. Grazie in anticipo!! :D
Rorò

NEWS !

Album in costante aggiornamento :wink:
Ho aggiunto alcune foto del paesaggio che circonda la casa perché in questo periodo merita particolarmente... e anche alcune altre foto delle tende, del soggiorno, ecc...

Inoltre, ultimamente stiamo lavorando molto sull'esterno... abbiamo un "piazzale" di 200 mq che affaccia sul.. vuoto :roll: che abbiamo intenzione di recintare e abbellire con un laghetto artificiale, alcune piante e un gazebo con un tavolone e magari un set di divani da esterno... ma non si parla certo di domani... però, verrà il giorno :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

arigrazie per la pass, non ricordavo la tua casa con tutti i particolari, cosi vissuta, forse ho visto l'album all'inizio :roll: , ma che ne parliamo a fare è la mia casa ideale...non ci cambierei una virgola...forse solo il bagno giallo...

ora ho capito perché ti piace il verdino della mia cucina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi che dire del panorama....bellissimo, il mio è completamente l'opposto, invece di sterminate colline io ho il mare, ugualmente bello , ma le colline sono cosi rilassanti!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:arigrazie per la pass, non ricordavo la tua casa con tutti i particolari, cosi vissuta, forse ho visto l'album all'inizio :roll: , ma che ne parliamo a fare è la mia casa ideale...non ci cambierei una virgola...forse solo il bagno giallo...

ora ho capito perché ti piace il verdino della mia cucina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi che dire del panorama....bellissimo, il mio è completamente l'opposto, invece di sterminate colline io ho il mare, ugualmente bello , ma le colline sono cosi rilassanti!!!
arigrazie dei complimenti :lol:
In effetti da quando ho pubblicato l'album l'ho tenuto (e lo terrò) in costante aggiornamento e a distanza di un anno sono cambiate tante cose :D
Quando vedo una casa con vista mare ho sempre pensato "che vista stupenda"... perché al di là che il mare piaccia o meno (e a me non piace :lol: ) la vista del mare è bellissima... ma le mie montagne le amo... sono nata qui, ho sempre visto questo panorama e non lo cambierei con nient'altro... ed è per questo che ci sono tante foto di ciò che vedo da casa :)
l'unica certezza è che nulla è certo.