Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Rouge84 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma io li vorrei mettere in piega un po' + decentemente.. mi son tagliata anche i capelli.. e sta misura media è veloce da asciugare ma più difficile per fare la piega perchè i capelli pesano di meno e tendono ad arruffarsi
Mi fate vedere sta spazzola? Perché io asciugo i capelli al vento ma ogni tanto una passatina se è una cosa facile...
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:tranquilla che servono per i capelli :mrgreen:
e meno male con tutti quegli spini! :shock: :shock: :shock:
c'è anche quello senza spini :mrgreen:

comunque dicevo sul serio ho sempre avuto la sensazione che i capelli rimanessero arrotolati alla spazzola con l'unica soluzione di tagliare il tutto :roll: :roll:
The sisterhood of The Calf 37

13 febbraio ha scritto:
realexa ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

trovato, ma in nero :lol:
Immagine
questo verde l'ho preso io l'anno scorso, Un'emerita schifezza. Spiuma

:!: :mrgreen: una buona notizia per cominciare bene la giornata :mrgreen:

pazienza, :lol: perdero' le mie piume :wink:
nooooo...io avevo visto quello verde, secondo me è bellissimo...beh , a vedercela :P ci può essere anche della poesia :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:io invece preferisco la cerniera...i bottoni fanno passare l'aria fredda brrr.....

Maperpiacereeeeeeee!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io ne ho sia con bottoni a pressione, che con bottoni classici e ti posso assicurare che non passa niente!!! 8) 8) 8) 8)
Ma , premesso che qui non è proprio bora (anzi quando il vento è forte di solito è libeccio) io sono abituata alle doppie chiusura antivento
per i piumini di giorni più freddi, ne ho uno di Ethic coi bottoni che mi da meno affidamento.

Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:io invece preferisco la cerniera...i bottoni fanno passare l'aria fredda brrr.....

Io ne ho sia con bottoni a pressione, che con bottoni classici e ti posso assicurare che non passa niente!!! 8) 8) 8) 8)
Ma , premesso che qui non è proprio bora (anzi quando il vento è forte di solito è libeccio) io sono abituata alle doppie chiusura antivento
per i piumini di giorni più freddi, ne ho uno di Ethic coi bottoni che mi da meno affidamento.

Ma, invece a da meno affidamento uno simile a questo

Immagine
Il mio però è più corto, arriva circa tra vita e fianchi e quell'essere "scampanato" mi fa entrare gli spifferi!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:

Ma, invece a da meno affidamento uno simile a questo

Immagine
Il mio però è più corto, arriva circa tra vita e fianchi e quell'essere "scampanato" mi fa entrare gli spifferi!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

invece pensavo che il doppiopetto "sigillasse" :mrgreen:
anche io ho problemi di "infiltrazioni" da sotto :lol: ma è più l'umido dato il clima cittadino :twisted:
effettivamente il low cost che non riesco a rottamare è avvitato...non in maniera così glamour , però :twisted:

ho preso due borse su saldiprivati, una beige e l'altra ottanio/verde scuro
made in italia (marchio?)
50 euro l'una (di solito questo marchio lo vendono sui 70 euro)
Immagine
che ne dite?
dovrebbero essere colori mettibili anche in primavera no?
faccio ancora in tempo ad annullare eh :wink:
siate sincere
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:Ammazza Lalli se mi vai in Norvegia a febbraio che fai? Doppia tuta da sci?
:mrgreen:
Però l'umido sì lo patisco anche io :roll:
non ci vado e faccio prima :oops: :lol: :?: e comunque voi northern people non potete capire, qui appena esci da Roma
c'è la tundra :lol:
in città stiamo parlando di situazioni estreme :mrgreen: due di notte e bus che non passa...tipo

Verderia ha scritto:ho preso due borse su saldiprivati, una beige e l'altra ottanio/verde scuro
made in italia (marchio?)
50 euro l'una (di solito questo marchio lo vendono sui 70 euro)
Immagine
che ne dite?
dovrebbero essere colori mettibili anche in primavera no?
faccio ancora in tempo ad annullare eh :wink:
siate sincere
Ma che annulli :?: 8)
la seconda mi pia ce proprio tanto...ma il mio monitor la vede verdone

Lalli04 ha scritto:
nooooo...io avevo visto quello verde, secondo me è bellissimo...beh , a vedercela :P ci può essere anche della poesia :lol:
Immagine

l'ho comprato forse a fine novembre, o ai primi di dicembre, prima dei saldi insomma.

qualche esile delicatissima piumetta si e' persa :lol: , ma aspettero' la primavera per valutare quanto sia poetico :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"