aiuto su disposizione camera da letto molto grande

ciao a tutti, abbiamo una camera molto grande, un 6 x 6 mansardata, con massima a 3 metri e minima a 1.20 , abbiamo bisogno di aiuti e consigli su come disporre i mobili o con che cosa riempirla per renderla piu "intima" (no caminetti) vi mettiamo la planimetria e alcune foto , per ora abbiamo mobili semplici e da prezzo, in quanto considerati come prima soluzione tanto per renderla abitabile, ora vorremmo cambiare, ci piacerebbe un bel letto rotondo, ma con che comodini ? oppure un bel letto in pelle bianco imbottito :)
da considerare che non abbiamo armadi in camera, in quanto, abbiamo gia una stanza guardaroba
aspettiamo i vostri consigli :D :D :D
qui l immagine ingrandita :
http://i43.tinypic.com/oro0oz.jpg
Immagine

Re: aiuto su disposizione camera da letto molto grande

ciao, bella casa, la cabina armadio è un sogno !
il letto tondo lo casserei, con una metratura così grande potete osare un bel lettone
il primo che mi viene in mente è clip di molteni
Immagine
Immagine
o i letti imbottiti poliform, magari il bigbed, che non è tondo ma così ciccioso che lo sembra
http://www.poliform.it/poliform/letti_1_5_0_0.html
Immagine
oppure il fluttua di lago?

se posso permetermi la camera è un po' troppo tono su tono, per scaldare metterei dei complemeti tipo un grande quadro, una poltroncina, le tende, in colori che non siano bianco rosso - beige

Grazie per i suggerimenti, il fluttua l avevo gia visto un paio d anni fa, molto bello sinceramente , scenico, ma forse troppo moderno, quello che hai messo te invece con i contorni arrotondati è molto bello , diciamo che è la giusta via di mezzo , noi avevamo visto anche questi :
Per quanto riguarda spezzare i colori, dici che ci starebbe bene ? non sembrerebbe stonato ?
Immagine
Immagine

A vedere le foto a me non sembra affatto vuota. Io la lascerei così. Se fosse 6x6 con il soffitto regolare allora sì, sarebbe grande e ci si potrebbe sbizzarrire, ma così di fatto è molto più piccola... ovviamente parere personale.

O meglio... un letto ingombrante come quelli postati sopra ci sta bene, ma come elementi io non ne aggiungerei.
l'unica certezza è che nulla è certo.