Scherzi a parte, ho sbagliato io qualche passaggio?
Moderatore: Steve1973
A me piacciono molto l'arancio e il verde... pensate si possanno abbinare con l'azzurro? Oppure qualche altra idea?Maddalena.M ha scritto:Ciao a tutti.
Dal momento che si tratta di camera sua, vorrei accontentarlo con le pareti azzurre, ma sinceramente non mi piace né il tono su tono in blu/azzurro
Questa mi è proprio piaciutabeh, insomma, sceglie il tuo ometto, basta che sia come vuoi tu![]()
E rispetto alla disposizione, hai qualche idea?potresti investire qualche decina di euro per acquistare dei fogli di carta colorata con cui ricoprire temporaneamente le pareti.
L'altezza massima è 2,14 m (parete a dx) per i primi 2,05 m. Poi si abbassa a 2,12m per il restante 1,45m x via di quella "rientranza" di circa 10 cm... Scusate, non so come spiegarmi meglionon ho capito una cosa, l'altezza massima della stanza è 2,12 m? Perchè se è così la vedo dura inserire una struttura a soppalco come quelle da te postate
A questo proposito ho una domanda: sempre x il fatto che c'è quella "maledetta rientranza"metterei una base chiusa su tutta la parete alta 106, alternata appenderia e cassetti, sulla parete di fronte
una boiserie con 3 letti scorrevoli bassi, che quando non si usano stanno chiusi nell'angolo in fondo, eventualmente anche con la scrivania scorrevole
Immagine
Immagine
Immagine
la necessità è data dalle visite dei fratelli maggiori di mio figlio, che vivono lontano e quindi si fermeranno x periodi relativamente lunghi(ma sei sicura sicura che ti servano tre letti? nonni molto presenti? non costa mooolto meno l'albeergo ?)
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”