uno con uno arrivavo in ufficio come se fossi passata prima dal pollaio
Lalli, si è verdone
Moderatore: Steve1973
faresti una recensione ? curiosa di sapere come sono dal veroVerderia ha scritto:ho preso due borse su saldiprivati, una beige e l'altra ottanio/verde scuro
made in italia (marchio?)
50 euro l'una (di solito questo marchio lo vendono sui 70 euro)
che ne dite?
dovrebbero essere colori mettibili anche in primavera no?
faccio ancora in tempo ad annullare eh![]()
siate sincere

terribile immagine!Verderia ha scritto:terribili i piumini che spiumano![]()
uno con uno arrivavo in ufficio come se fossi passata prima dal pollaio![]()
Lalli, si è verdone

Verderia sono molto belleVerderia ha scritto:ho preso due borse su saldiprivati, una beige e l'altra ottanio/verde scuro
che ne dite?
siate sincere
petra18 ha scritto:faresti una recensione ? curiosa di sapere come sono dal veroVerderia ha scritto:ho preso due borse su saldiprivati, una beige e l'altra ottanio/verde scuro
che ne dite?
siate sinceregrazie .
ho preso questa ai saldi![]()
quindi la qualità non è malaccio ? beneAlexandra77 ha scritto:Verderia sono molto belleVerderia ha scritto:ho preso due borse su saldiprivati, una beige e l'altra ottanio/verde scuro
che ne dite?
siate sincere
ne ho preso una verdone questo inverno e l'ho usata tantissimo

Alex, avevi preso anche tu questa marca oppure il tuo commento era solo legato al colore?petra18 ha scritto:quindi la qualità non è malaccio ? beneAlexandra77 ha scritto: Verderia sono molto belle
ne ho preso una verdone questo inverno e l'ho usata tantissimoquale avevi preso ?
eccerto anche lui si stufa di aspettare i bus notturniRouge84 ha scritto:Mamma mia! E Bear Grylls t'ha lasciata andare da sola?!?Lalli04 ha scritto:non ci vado e faccio primaRouge84 ha scritto:Ammazza Lalli se mi vai in Norvegia a febbraio che fai? Doppia tuta da sci?
![]()
Però l'umido sì lo patisco anche io![]()
![]()
e comunque voi northern people non potete capire, qui appena esci da Roma
c'è la tundra![]()
in città stiamo parlando di situazioni estremedue di notte e bus che non passa...tipo
![]()
![]()
![]()
Carine Verde ma sono in pelle?
solo legato al coloreVerderia ha scritto:Bella Petra!
Io io cerco qualcosa di meno rigido però
Alex, avevi preso anche tu questa marca oppure il tuo commento era solo legato al colore?petra18 ha scritto:quindi la qualità non è malaccio ? beneAlexandra77 ha scritto: Verderia sono molto belle
ne ho preso una verdone questo inverno e l'ho usata tantissimoquale avevi preso ?
Dalla descrizione si tratta di vera pelle.
Bel colore e bel modello!!!petra18 ha scritto:
sì . è della mandarina duck .Papera ha scritto:Bel colore e bel modello!!!petra18 ha scritto:
![]()
Ma l'hai presa in negozio?
ho un paio di decolte nere di questa marca tacco 10 le ho tenute su tutto il giorno domenica e alla sera ero ancora viva. Promosse!Sil70 ha scritto:scoperta marca Evado su yoox....profetica direi!![]()
che belle scarpe però!