Re: dalle differenze tecniche al colore: opinioni

serenen ha scritto:sì 13, mancano ancora un sacco di cose.. anche se io vorrei essere già ai fornelli! :mrgreen:

ciao cla! sì è arrivata! sono contentissima! :D
oddio :shock: non dirmi così che poi non le monto e mi ritrovo la pigna di libri accatastati per terra! :mrgreen:
Intanto,per precisare,calimero era un "personaggio" (pulcino) simpaticissimo presente nella pubblicità degli anni '60. :wink: :)
Riguardo le mensole, era solo per dirti di non "caricarle" troppo................tutto quì! :wink:
ciao :)
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:
serenen ha scritto:sì 13, mancano ancora un sacco di cose.. anche se io vorrei essere già ai fornelli! :mrgreen:

ciao cla! sì è arrivata! sono contentissima! :D
oddio :shock: non dirmi così che poi non le monto e mi ritrovo la pigna di libri accatastati per terra! :mrgreen:
Intanto,per precisare,calimero era un "personaggio" (pulcino) simpaticissimo presente nella pubblicità degli anni '60. :wink: :)
Riguardo le mensole, era solo per dirti di non "caricarle" troppo................tutto quì! :wink:
ciao :)
cla56
lo conosco! ava come laavaaa! :mrgreen:

mi sa che vien giù più facilmente questa libreria che le mensole..
Immagine

serenen ha scritto:grazie ragazze! son contente che vi piaccia..

eva, ho scritto dei foster nel topic di apple, sono inox spazzolato sia lavello che pc ma di due serie diverse, ks due vasche e alfa 5 fuochi.. e sono identici! mi ero persa le tue scelte foster :oops:
ks due vasche senza gocciolatoio? bello l'alfa allora filotop, semifilo o standard??? oh son cose serie queste :D ...facci vedere come rendono... :mrgreen: miiii sono come un drogato...devo avere la dose :shock: :mrgreen:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

sì due vasche senza sgocciolatoio e entrambi sono con bordo standard perchè il piano è in laminato.. avevo valutato anche il semifilo ma poi ho scelto lo standard perchè costava tanto in più..

io son diventata scema con lavello e pc, mi piaceva la serie ke, ma il lavello secondo il mio gusto non si abbinava col pc.. poi volevo un pc con le griglie a croce per non far ribaltare la caffettiera quando non si usa il riduttore di fiamma.. e alla fine ho scelto quei due!

domani faccio due foto se riesco, sull'interdet non sono molto chiare

Complimenti serenen, sono capitata per caso nel tuo topic ed a me la tua cucina ed il tuo ambiente piace molto! Sia nel colore, stupendo! Si, benché nella mia cucina io voglia uno stile nordico, sono darkettona insideche nell'organizzazione che wecondo me rispecchia i tuoi persolasissimi ed insindacabili gusti!

la suocera ha 70mq di salone secondo i miei gusti orribile e assolutamente mal sfruttato quindi pure inutilizzato

Ps:alla fine che piastrelle hai scelto? Le hai messe anche in bagno, giusto?

:(
serenen ha scritto:sì due vasche senza sgocciolatoio e entrambi sono con bordo standard perchè il piano è in laminato.. avevo valutato anche il semifilo ma poi ho scelto lo standard perchè costava tanto in più..

io son diventata scema con lavello e pc, mi piaceva la serie ke, ma il lavello secondo il mio gusto non si abbinava col pc.. poi volevo un pc con le griglie a croce per non far ribaltare la caffettiera quando non si usa il riduttore di fiamma.. e alla fine ho scelto quei due!

domani faccio due foto se riesco, sull'interdet non sono molto chiare
----> grazie !!!! :mrgreen:
...dunque tu intendi dire che il due vasche Ke mal si abbinerebbe al suo piano cottura?...mmmmm...interessante supposizione 8)
lo deciderai tra un mese quando li avrò in cucina perché ho preso esattamente quelli lì :mrgreen: spero che tu non abbia ragione :( ma comunque a quello che ho visto, su Foster si casca comunque in piedi perché è difficile trovare roba brutta :wink:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

Serenen ,
mi stavo perdendo la tua black kitchen..... wow proprio particolare!!!!
Molto bella elegante e ....NERA!!!!!
Adoro il nero ma non sarei stata capace di osare tanto...infatti nemmeno il piano l'ho fatto alla fine nero...
comunque fa un bellissimo effetto complimentissimi.... :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.