ciao cla! sì è arrivata! sono contentissima!

oddio

Intanto,per precisare,calimero era un "personaggio" (pulcino) simpaticissimo presente nella pubblicità degli anni '60.serenen ha scritto:sì 13, mancano ancora un sacco di cose.. anche se io vorrei essere già ai fornelli!
ciao cla! sì è arrivata! sono contentissima!![]()
oddionon dirmi così che poi non le monto e mi ritrovo la pigna di libri accatastati per terra!
lo conosco! ava come laavaaa!cla56 ha scritto:Intanto,per precisare,calimero era un "personaggio" (pulcino) simpaticissimo presente nella pubblicità degli anni '60.serenen ha scritto:sì 13, mancano ancora un sacco di cose.. anche se io vorrei essere già ai fornelli!
ciao cla! sì è arrivata! sono contentissima!![]()
oddionon dirmi così che poi non le monto e mi ritrovo la pigna di libri accatastati per terra!
![]()
![]()
Riguardo le mensole, era solo per dirti di non "caricarle" troppo................tutto quì!![]()
ciao![]()
cla56
ks due vasche senza gocciolatoio? bello l'alfa allora filotop, semifilo o standard??? oh son cose serie questeserenen ha scritto:grazie ragazze! son contente che vi piaccia..
eva, ho scritto dei foster nel topic di apple, sono inox spazzolato sia lavello che pc ma di due serie diverse, ks due vasche e alfa 5 fuochi.. e sono identici! mi ero persa le tue scelte foster
----> grazie !!!!serenen ha scritto:sì due vasche senza sgocciolatoio e entrambi sono con bordo standard perchè il piano è in laminato.. avevo valutato anche il semifilo ma poi ho scelto lo standard perchè costava tanto in più..
io son diventata scema con lavello e pc, mi piaceva la serie ke, ma il lavello secondo il mio gusto non si abbinava col pc.. poi volevo un pc con le griglie a croce per non far ribaltare la caffettiera quando non si usa il riduttore di fiamma.. e alla fine ho scelto quei due!
domani faccio due foto se riesco, sull'interdet non sono molto chiare