grazie Verde!Verderia ha scritto:Sil, molto carino, originale il collo![]()
mi piace poco solo il pelo in fondo
ma forse sul nero si nota meno..........![]()
si, nero su nero si vede poco...
Moderatore: Steve1973
grazie Verde!Verderia ha scritto:Sil, molto carino, originale il collo![]()
mi piace poco solo il pelo in fondo
ma forse sul nero si nota meno..........![]()

no, panno!capperugiola ha scritto:Sil quoto verde, ma è di felpa?

Ok, dal cell, vedo pocoSil70 ha scritto:no, panno!capperugiola ha scritto:Sil quoto verde, ma è di felpa?

petra18 ha scritto:per la borsa non ho pensato agli abbinamenti . sta bene con il nero , quindi. ho il cellulare di quel colore , vale ?
Certo, ma ogni volta che usi la borsa devi tenerlo in manopetra18 ha scritto:per la borsa non ho pensato agli abbinamenti . sta bene con il nero , quindi. ho il cellulare di quel colore , vale ?
petra18 ha scritto:per la borsa non ho pensato agli abbinamenti . sta bene con il nero , quindi. ho il cellulare di quel colore , vale ?

Sil70 ha scritto:è questo, ovviamente in nero!![]()

avrei anche l'intimo di quel colore ...che faccio ?capperugiola ha scritto:Certo, ma ogni volta che usi la borsa devi tenerlo in manopetra18 ha scritto:per la borsa non ho pensato agli abbinamenti . sta bene con il nero , quindi. ho il cellulare di quel colore , vale ?

petra18 ha scritto:avrei anche l'intimo di quel colore ...che faccio ?capperugiola ha scritto:Certo, ma ogni volta che usi la borsa devi tenerlo in manopetra18 ha scritto:per la borsa non ho pensato agli abbinamenti . sta bene con il nero , quindi. ho il cellulare di quel colore , vale ?
![]()