Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

dammispazio ha scritto:la vedo blue anche io… la giacchina

SIL come ti entrano le ette li dentro?
vabbè, tanto io l'ho presa in nero! :lol: :lol:

bene, nonostante abbia una terza!
alla modella secondo me sta stretto, nonchè corto...è risicato pure di spalle! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

alla modella secondo me sta stretto, nonchè corto...è risicato pure di spalle! :roll:

Spero che tu non l'abbia comprato, basandoti su come stava alla modella!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
O peggio, pensando di essere tu una meodella più bella!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Spero che tu non l'abbia comprato, basandoti su come stava alla modella!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
O peggio, pensando di essere tu una meodella più bella!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
no, cara....l'ho provato...e riprovato! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

petra18 ha scritto:frequento le persone sbagliate :roll: intimo esternabile . capito. :mrgreen:
:D bella la Mandarina petra!

Ho cercato la canottiera come la tua postata qui giorni fa e da Intitmissini non c'era :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lalli04 ha scritto:Comunque leggendo di tutti questi dubbi di abbino ho pensato che necessito di pashmina carta da zucchero,
così riprende il colore della borsa o degli stivali quando ho il soprabito di colori quaresimali :D
l'ho scritto qalche post fa, visto un abbinamento carta da zucchero/grigio...è fenomenale! 8)
Immagine

Lalli04 ha scritto:Comunque leggendo di tutti questi dubbi di abbino ho pensato che necessito di pashmina carta da zucchero,
così riprende il colore della borsa o degli stivali quando ho il soprabito di colori quaresimali :D

Ma perchè tu hai degli stivali turchesi??? :shock: :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

DIERRE ha scritto:
petra18 ha scritto:frequento le persone sbagliate :roll: intimo esternabile . capito. :mrgreen:

Ho cercato la canottiera come la tua postata qui giorni fa e da Intitmissini non c'era :roll:
devi chiedere . non era esposta . se vuoi guardo il codice.

Sil70 ha scritto:
l'ho scritto qalche post fa, visto un abbinamento carta da zucchero/grigio...è fenomenale! 8)
quello già sperimentato :wink: (stivali carta da zucchero e giaccone grigio o borsa carta da zucchero e cappotto grigio)
ma cmq la stola era fantasia :wink: volevo provare il richiamo diretto se metto il nero...
se stasera sto a casa metto su pose, tanto devo far vedere a Verderia le scarpe ottanio :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

stefania_b ha scritto:pure secondo me quello della modella è piccolo.
OT: Cappe! sbirciando pose ho finalmente capito perchè Dammi ti chiama Isabella
:oops: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

petra18 ha scritto:
DIERRE ha scritto:

devi chiedere . non era esposta . se vuoi guardo il codice.
:wink: capito grazie, chiederò nel negozio più grande che ha più assortimento.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Papera ha scritto:

Ma perchè tu hai degli stivali turchesi??? :shock: :shock: :shock: :shock:
carta da zucchero o azzurro polvere fai tu...
sarebbero questa serie ma non così blu

http://www.novita.it/tag-prodotto/felmini/
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8