l'ultima volta che l'ho visto è stata martedì: ho cercato in auto, a casa, in ufficio, nei bagni, ho chiesto alle segtretarie del piano, alla reception, in mensa...
o si materializza, o è andato
Moderatore: Steve1973
pawie ha scritto:eheheh
l'ultima volta che l'ho visto è stata martedì: ho cercato in auto, a casa, in ufficio, nei bagni, ho chiesto alle segtretarie del piano, alla reception, in mensa...
o si materializza, o è andato

Papera ha scritto:Speriamo che te lo richieda prima dell'"arrivo": così la tua risposta sarà più "esauriente"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
fede65 ha scritto:Lestat sei serio quando affermi di essere "sugar free"?![]()
Cioè ti togli il piacere di terminare una splendida serata in compagnia dividendo un bel
]
Lestat ha scritto:fede65 ha scritto:Lestat sei serio quando affermi di essere "sugar free"?![]()
Cioè ti togli il piacere di terminare una splendida serata in compagnia dividendo un bel
Non sono mai stato attratto dallo zucchero, solo dal salato, e niente di unto\fritto.
Hai idea di quanto devi correre o amoreggiare sul tavolo della cucina per smaltire una cosa del genere?
Papera ha scritto: Ussignur![]()
![]()
: tu sei la versione maschile di quelle tipe che al ristorante ordinano solo insalata!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tristess!!!
Les...ti rendi conto che si vive una volta sola?!Lestat ha scritto:fede65 ha scritto:Lestat sei serio quando affermi di essere "sugar free"?![]()
]
Non sono mai stato attratto dallo zucchero, solo dal salato, e niente di unto\fritto.
Hai idea di quanto devi correre o amoreggiare sul tavolo della cucina per smaltire una cosa del genere?

Lestat ha scritto:Io insalata??
Voi non vi rendete conto di quanto io mangi, la gente rimane senza parole.
Solo che mangio cose diverse, ad esempio sono ghiotto di filetto o di tagliata, di tagliatelle e di tortellini, di pizza napoletana e di vino buono.
I dolci non mi fanno ne caldo ne freddo.
Ma sono proteine (e carboidrati)Papera ha scritto:[
Ehmmmmmmmmmmm, scusa, ma parlavi, solo, di quanto ci si mette a smaltire...![]()
Lestat ha scritto:Ma sono proteine (e carboidrati)Papera ha scritto:[
Ehmmmmmmmmmmm, scusa, ma parlavi, solo, di quanto ci si mette a smaltire...![]()
![]()
in realtà non mangio sempre cosi, alterno, se esagero poi compenso.
Odio ingrassare, mi piace restare in forma e vado in palestra tre volte a settimana.
Rouge84 ha scritto:CAMBIA la firma alloraLestat ha scritto:Ma sono proteine (e carboidrati)Papera ha scritto:[
![]()
in realtà non mangio sempre cosi, alterno, se esagero poi compenso.
Odio ingrassare, mi piace restare in forma e vado in palestra tre volte a settimana.
Se moriro', sarà di insalata e rock n roll
Che sarebbe?Papera ha scritto:[
Mesà che confermo la prima impressione, allora!!!![]()
![]()
![]()
Ancora con questa insalata.. La mangio ma come contorno, MAI da sola.Rouge84 ha scritto:[
CAMBIA la firma allora
Se moriro', sarà di insalata e rock n roll