Mi fa veramente piacere.
Anch'io con la camera ho ormai finito... tra un mesetto dovrebbero arrivare in consegna armadio e letto, ho ordinato il materasso sabato - Pirelli in lattice

E' una strana sensazione essere in dirittura d'arrivo

Moderatore: Steve1973
Mercury, spero che sia veramente uno spiraglio di luceMercury ha scritto:Finalmente... uno spiraglio di luce in fondo al tunnel !!![]()
Mi fa veramente piacere.
Anch'io con la camera ho ormai finito... tra un mesetto dovrebbero arrivare in consegna armadio e letto, ho ordinato il materasso sabato - Pirelli in lattice- e per il comodino sono in cerca....
![]()
E' una strana sensazione essere in dirittura d'arrivo
è un bell'aiuto poter utilizzare ancora mobili che si hanno già, in fondo si portano con noi un bel po' di ricordi e di vitaAysia ha scritto:Ma tu che letto hai ordinato? Mi sembra che te lo sia fatto fare su misura vero?
Il materasso Pirelli in lattine è semplicemente fantastico.
L'unica consolazione e che me lo godrò ancora al mare (visto che è abbinato a quel letto!)![]()
Naturalmente, tutto assolutamente biancoenricodonalisio ha scritto:vorrei permettermi di complimentarmi con te per la scelta del set di tavolini (780 o 783?) di CASSINA.veramente un classico del design!
immagino che terrai girati i vassoi sul bianco per un candido total look!
ottima scelta.