Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Molto carino, bello anche il colore, avrei voluto vedertelo indossato ma mi accontento 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Molto carino, bello anche il colore, avrei voluto vedertelo indossato ma mi accontento 8)
Appena ho occasione di metterlo, mi poso :roll:
Mi piace molto il collo, è di quelli larghi.
A 55 euro non lo trovo neanche al mercato!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
capperugiola ha scritto:Molto carino, bello anche il colore, avrei voluto vedertelo indossato ma mi accontento 8)
Appena ho occasione di metterlo, mi poso :roll:
Mi piace molto il collo, è di quelli larghi.
A 55 euro non lo trovo neanche al mercato!
Decisamente no,.... Ok attendo la posa :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ALLISON ha scritto:uè ma postate anche qua che ogni volta mi deve andare a cercare sto link di pose.. :roll:
:lol:
Ma come si fa a mettere il link qui? Io uso l'app dal cellulare e così è comodo perché non devo trasferire la foto sul PC!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
ALLISON ha scritto:uè ma postate anche qua che ogni volta mi deve andare a cercare sto link di pose.. :roll:
:lol:
Ma come si fa a mettere il link qui? Io uso l'app dal cellulare e così è comodo perché non devo trasferire la foto sul PC!

io ad esempio nonostante sia iscritta su pose, quando postate i link non riesco ad aprirli :roll:
Simona

eli_felix ha scritto:Appena messa su Pose :wink:
È grigio, un po' lucido

Carino. :wink:.
Forse, però, non ci metterei la sua cintura, che mi sembra un po' "sempliciotta" :mrgreen: , anche perchè mi sembra già avvitato di suo. :wink:
Al limite ne potresti mettere una di pelle, anche alta. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Yuri ha scritto: Ieri sono andata da Benetton e ho preso una maglia fichissima per Elena (012) taglia 2xl....poi sono andata a casa, l'ho provata....e l'ho ficcata nel mio armadio :mrgreen: :lol: :lol:
stasera la fotografo e ve la mostro....così mi dite se devo spostarla nel suo armadio va :lol:
ecco la maglia che ho sottratto....che faccio? Gliela faccio provare? A me sta benone però :mrgreen:
sabato ha una festa secondo voi è adatta ad una diecenne o è troppo da teen?

....non vi chiedo se alla mamma bacucca sta bene, perché sono teen inside :lol:

Immagine

image hosting
Ultima modifica di Yuri il 17/01/14 11:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Papera ha scritto:
eli_felix ha scritto:Appena messa su Pose :wink:
È grigio, un po' lucido

Carino. :wink:.
Forse, però, non ci metterei la sua cintura, che mi sembra un po' "sempliciotta" :mrgreen: , anche perchè mi sembra già avvitato di suo. :wink:
Al limite ne potresti mettere una di pelle, anche alta. :wink:
La cintura è anche un po' lunghetta, però senza non mi piace...devo avere qualcosa in vita.
Non ho cinture alte, ho solo quelle per i pantaloni :roll:

Difra, grazie del link :wink:
non pensavo che ci fosse anche il sito...credevo esistesse solo l'app :oops:
Immagine