betty_boop ha scritto:Ma da voi esistono ristoratori che fanno quelle porzioni e non sono ancora stati assassinati dai locali?realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Ma da voi esistono ristoratori che fanno quelle porzioni e non sono ancora stati assassinati dai locali?realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata

Sil70 ha scritto:devo però ammettere che somigliava davvero ad una piccola, fumante, montagnola di merd@!

son passati 7 anni....c'ho ancora le lacrime!betty_boop ha scritto:Sil70 ha scritto:devo però ammettere che somigliava davvero ad una piccola, fumante, montagnola di merd@!

si, l'ho sentita altre volte pure io....realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata

simo19691 ha scritto:si, l'ho sentita altre volte pure io....realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata
ma ultimamente era ritornato in voga per il suo film

immagino sia un invito perchè con lui tu sia più generosaLalli04 ha scritto:simo19691 ha scritto:si, l'ho sentita altre volte pure io....realexa ha scritto:da noi quella è una vecchia battuta popolare. Non è originale di zalone. Lui l'ha solo riportata
ma ultimamente era ritornato in voga per il suo film
Io non l'avevo mai sentita è genialeeeee
il principe consorte quando mi vede servirmi gli spaghetti dice sempre che faccio porzioni da nouvelle cousine

No , guarda, se non fossi una signora dabbene a lui darei direttamente il piatto di portatarosdev ha scritto:immagino sia un invito perchè con lui tu sia più generosaLalli04 ha scritto:
Io non l'avevo mai sentita è genialeeeee
il principe consorte quando mi vede servirmi gli spaghetti dice sempre che faccio porzioni da nouvelle cousine
della serie: tu fa ciò che vuoi ma io voglio mangiare
io invece vengo criticata per le porzioni generose.In realtà è un trucco: scofanatevi di pasta così non rompete col secondo

la mini Imu non la devo pagare!!!
 la mini Imu non la devo pagare!!! era già stata pagata da altro erede.
 era già stata pagata da altro erede. 

cosa?!dammispazio ha scritto:e' arrivato
blessing blessing blessing
che dio sia lodato e che l universo mi assista