Ragazzi ho bisogno ancora una volta di un vostro consiglio.
Sono arrivato al punto di predisporre l'impianto elettrico e vorrei chiedere a voi qualche suggerimento su come poter illuminare i diversi ambienti. In particolare la Zona Giorno e il Bagno.
Essendo un appartamento ancora grezzo ho la possibilità di predisporre ciò che ritengo più opportuno.
Sono indeciso se creare qualche ribassamento nella zona cucina o eventualmente sopra il divano. Premetto che la "spalletta" a fine cucina sarà utilizzata per la TV. SO che l'ambiente è piccolo e per questo vorrei creare qualcosa di efficiente ma allo stesso semplice.
Ecco la tavola del mio appartamento.
https://www.dropbox.com/s/3cacvdlb20k35 ... llo.pdf?m=
Aspetto vostri consigli!!
Grazie a tutti
Stefano!
Re: Aiuto Illuminazione Trilocale!
#2Scusami ma la disposizione dei mobili é la stessa della planimetria
Arredamento... Sogno o Utopia...
#3girerei il tavolo in modo che rimanga tra cucina e sala: messo così rompe un po' le scatole a chi si deve muovere in cucina.
inoltre, cosa più importante, nella cameretta invertirei la posizione dell'armadio con quella del letto: lì come hai messo tu l'armadio ti toglie luce ed è in mezzo (anche lui come il tavolo
) alle scatole.
per l'illuminazione dovresti postare la richiesta nell'apposita sezione Illuminazione
inoltre, cosa più importante, nella cameretta invertirei la posizione dell'armadio con quella del letto: lì come hai messo tu l'armadio ti toglie luce ed è in mezzo (anche lui come il tavolo

per l'illuminazione dovresti postare la richiesta nell'apposita sezione Illuminazione

#4Si la disposizione sarà come quella disegnata con le modifiche giustamente evidenziate da "Bayeen" (Grazie !!)
Ok inserirò la richiesta nell'apposita sezione (scusami ma sono nuovo).
Ok inserirò la richiesta nell'apposita sezione (scusami ma sono nuovo).