Ancora più coprenti? sono 70 denari e microfibra, in negozio avevano quelle o poi si passava ai leggins.capperugiola ha scritto:cyber mi piace molto,forse è uno dei tuoi abbinamenti che preferisco però calze piùùùùù coprenti

Ancora più coprenti? sono 70 denari e microfibra, in negozio avevano quelle o poi si passava ai leggins.capperugiola ha scritto:cyber mi piace molto,forse è uno dei tuoi abbinamenti che preferisco però calze piùùùùù coprenti
in che senso? basta che le chiedi superiori ai 100den in microfibra,le trovi in qualsiasi merceria oppure anche al supermercatocyberlaura ha scritto:Grazie Cap!!!
Non so dove trovare le calze (o come cercarle), le ho prese da Golden Lady, ho chiesto quelle con i denari più alti e coprenti.
Help me con le calze....come le devo prendere?
Io ho chiesto se avevano qualcosa di più dei 70 denari in microfibra e mi hanno detto che poi si passa ai leggins (tipo fuseau) ma secondo me stanno male con quell'abito.capperugiola ha scritto:in che senso? basta che le chiedi superiori ai 100den in microfibra,le trovi in qualsiasi merceria oppure anche al supermercatocyberlaura ha scritto:Grazie Cap!!!
Non so dove trovare le calze (o come cercarle), le ho prese da Golden Lady, ho chiesto quelle con i denari più alti e coprenti.
Ok per gli stivaletti,probabilmente non le avevano in quel momentocyberlaura ha scritto:Io ho chiesto se avevano qualcosa di più dei 70 denari in microfibra e mi hanno detto che poi si passa ai leggins (tipo fuseau) ma secondo me stanno male con quell'abito.capperugiola ha scritto:in che senso? basta che le chiedi superiori ai 100den in microfibra,le trovi in qualsiasi merceria oppure anche al supermercatocyberlaura ha scritto:Grazie Cap!!!
Gli stivaletti nuovi devo ancora fotografarli, appena riesco lo faccio.
come queste ? http://www.pompea.com/it/woman/calze/co ... bassa.htmlcyberlaura ha scritto:Grazie Cap!!!
ma anche in queste si vede il colore della gamba come nelle miepetra18 ha scritto:come queste ? http://www.pompea.com/it/woman/calze/co ... bassa.htmlcyberlaura ha scritto:Grazie Cap!!!
ci sono anche 120 denari
Direi una via di mezzo tendente alla primaPapera ha scritto: Comunque...in che rapporti eravate a scuola?
Secondo me, se non erano buonissimi, si ha voglia di "farsi vedere".
Altrimenti se eravate una classe unita, uno si fa meno problemi.
Sbagliato???
quoto!!!capperugiola ha scritto:Sil, non l'hai riconosciuto?
È javier mio....
Bizet che bella!