Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:Anche a me ne avanza qualcuno di cui farei volentieri a meno :mrgreen:

Sil io ti ho trovata benissimo, sei in splendida forma :wink:
il nero sfina! :mrgreen:
macché ero vestita di nero anche io, ma ci vorrebbe un miracolo altro che il nero :mrgreen: !!

Lalli come la mettiamo con il cappotto fluo?? :lol: quello si abbina con tutto, è nero e la parte fluo stacca con qualsiasi colore :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Alexandra77 ha scritto:Sil ora non hai scuse vogliamo le foto 8) (comunque sarà un caso ma stamattina l'applicazione s'è puntata più del solito :roll: )

Cappe :shock: fa tornare la modella che è meglio :D

segno divino!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Sil ora non hai scuse vogliamo le foto 8) (comunque sarà un caso ma stamattina l'applicazione s'è puntata più del solito :roll: )

Cappe :shock: fa tornare la modella che è meglio :D
Ale, son tornata , niente javier e niente modella che era una foto postata da lalli...

Sil?...... Allora, il vestito nero mandalo a me che te lo sistemo io...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cyber molto carino l'abito...anche se a me più che altro sembra una maglia lunga :mrgreen:
Io lo abbinerei con dei leggings, da calzedonia ne hanno di belli anche con le cuciture tipo pantaloni :wink:

Bizet sembri una diva :D

Lalli carini gli stivali!

Sil che nick hai su pose? Perchè ho anche una sil83 che ho visto è amica di noi del forum ma non è che abbiamo sbagliato? :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:te lo porto! :mrgreen:
Ti aspetto 8)

Ale :D
ok...metti su il caffè! 8) 8) :mrgreen:

davvero mi piacerebbe avervi vicine... :(
Idem :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa