Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

arianh ha scritto:io invece giro stivali... nada de nada :(
Arianh, un giorno andiamo insieme a dare shopping, vedrai quanti ne trovi.... 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Yuriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Dove sei???? È da venerdì sera che sto aspettando di vedere indossata la tua maglia pipistrello, non riesco a dormire per l'attesa :mrgreen: :mrgreen: :D
puff puff pant pant eccomiiiiii scusate il ritardo :mrgreen:

Immagine

upload immagini

...in effetti identica alla foto postata di Lalli :roll: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

simo19691 ha scritto:Yuri, mi piace! :D

sinceramente però mica la vedo tanto adatta ad una bambina :roll:
Quoto la simo :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

La maglia è bellissima e ti cade bene :D
credo abbiate scoperto la nuove frontiera dello shopping, il reparto bambini! 8)
io devo dire che un po' per motivi di budget micragnoso un po' perchè ho una tendenza regressiva per lo stile otaku
frequentavo qualche negozio da pischella tipo Tally Wejl, ma tu sei molto oltre 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

arianh ha scritto:cappe, fidati, far combaciare budget, altezza gambale, "larghezza" gambale e mio gusto non è un'impresa facile! :wink:
Arian .... Non mi conosci.... Ti sorprenderei 8)

arianh ha scritto:cappe, fidati, far combaciare budget, altezza gambale, "larghezza" gambale e mio gusto non è un'impresa facile! :wink:
questo perchè non provi online...
dacci l'ok e lo stivale te lo troviamo noi! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)