Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Fruttodibosco ha scritto:Per le polpacciomunite lo stivale è sempre una caporetto :evil:
io sono dell'idea che a volte la colpa è anche del piede...
mi spiego, io porto 40, a vole il 39...si presume che la struttura dello stivale sia tarata sul 40, quindi è previsto anche un polpaccio più grande!
ecco, a me di solito stanno sempre grandi di polpaccio...

Ari porta il 37, quindi polpaccio piccolo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

petra18 ha scritto:
arianh ha scritto:cappe, fidati, far combaciare budget, altezza gambale, "larghezza" gambale e mio gusto non è un'impresa facile! :wink:
sono messa malissimo pure io . comprare on line è impossibile .
Petra aggregati pure tu :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Non so, secondo me è proprio il design di moda che prevede polpacci filiformi, il più delle volte :roll: c'è stato un periodo in cui non trovavo proprio nemmeno uno stivale a pagarlo oro! Erano per polpaccini di forse 25cm di circonferenza!
I miei polpaccetti d'oro sono di 42cm... e ho un 38 :roll:
Poi per fortuna ha preso piede la moda del gambale morbido, così diciamo che uno stivale risicatissimo a stagione lo trovo. Per le comuni mortali è morbido, per me è aderente ma almeno mi entra :twisted:

Non ho ancora però avuto l'ebbrezza di tirare su uno stivale fino al ginocchio, mi si incagliano inesorabilmente a metà polpaccio.
The Sisterhood Of The Calf 43

Lalli04 ha scritto:La maglia è bellissima e ti cade bene :D
credo abbiate scoperto la nuove frontiera dello shopping, il reparto bambini! 8)
io devo dire che un po' per motivi di budget micragnoso un po' perchè ho una tendenza regressiva per lo stile otaku
frequentavo qualche negozio da pischella tipo Tally Wejl, ma tu sei molto oltre 8)
:lol: :lol: :lol:
beh come ben sai la mia "altezza" aiuta :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37