Che carte?Sil70 ha scritto:povere carte!![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Che carte?Sil70 ha scritto:povere carte!![]()
![]()
Quoto tuttoJndiana ha scritto:Cyber molto carino l'abito...anche se a me più che altro sembra una maglia lunga![]()
Io lo abbinerei con dei leggings, da calzedonia ne hanno di belli anche con le cuciture tipo pantaloni![]()
Bizet sembri una diva![]()
Lalli carini gli stivali!
Sil che nick hai su pose? Perchè ho anche una sil83 che ho visto è amica di noi del forum ma non è che abbiamo sbagliato?
ah eccoSil70 ha scritto:bancomat, credito, prepagate, postpagate, ....![]()
QuotoAlexandra77 ha scritto:ah eccoSil70 ha scritto:bancomat, credito, prepagate, postpagate, ....![]()
![]()
ma per questo già basta il forum
appunto...pensa con vicinanza reale!capperugiola ha scritto:QuotoAlexandra77 ha scritto:ah eccoSil70 ha scritto:bancomat, credito, prepagate, postpagate, ....![]()
![]()
ma per questo già basta il forum
Allora vi aspetto per un we così potremmo andare insieme a qualche outlet qui vicino anche perchè quella zona il marito la evita come la pesteSil70 ha scritto:appunto...pensa con vicinanza reale!capperugiola ha scritto:QuotoAlexandra77 ha scritto: ah ecco![]()
ma per questo già basta il forum![]()
facciamo un cambio mando marito e figlio a roma e tu vieni quiSil70 ha scritto:non mi tentare Alex!
tentami pure!Alexandra77 ha scritto:facciamo un cambio mando marito e figlio a roma e tu vieni quiSil70 ha scritto:non mi tentare Alex!
l'alternativa, così convinciamo anche Cappe, mandiamo i nostri mariti e figli dal suo così si fanno tutti compagniaSil70 ha scritto:tentami pure!Alexandra77 ha scritto:facciamo un cambio mando marito e figlio a roma e tu vieni quiSil70 ha scritto:non mi tentare Alex!![]()
![]()
Cappe ti stavo nominandocapperugiola ha scritto:Posso autoinvitarmi?