ok, così Capperugiolo non rimane solo, poverino!

Sil approfittiamone visto che non la spaventano 2 quasi treenni per casacapperugiola ha scritto:Ale direi che è perfetto
Alexandra77 ha scritto:Sil approfittiamone visto che non la spaventano 2 quasi treenni per casacapperugiola ha scritto:Ale direi che è perfetto
Eccerto, potrebbe soffrire di depressione senza di meSil70 ha scritto:ti pare ci sia bisogno di chiedere Cappe?!![]()
![]()
ok, così Capperugiolo non rimane solo, poverino!
SempreSil70 ha scritto:che uomini fortunati, si pensa prima a loro che a noi!![]()
![]()
![]()
![]()
Verocapperugiola ha scritto:SempreSil70 ha scritto:che uomini fortunati, si pensa prima a loro che a noi!![]()
![]()
![]()
![]()
pppprrrrrr!dammispazio ha scritto:se questi 3 si dovessero mai incontrare ne uscirebbero di quelle belle…
oh
se organizzate una fuga voi 3, ditemelo, che mi uscisco alla cena dei mariti con piacere
doppio prrrrrrrrrrr!Sil70 ha scritto:pppprrrrrr!dammispazio ha scritto:se questi 3 si dovessero mai incontrare ne uscirebbero di quelle belle…
oh
se organizzate una fuga voi 3, ditemelo, che mi uscisco alla cena dei mariti con piacere
che da una gemellina mi aspettavo più solidarietàdammispazio ha scritto:ed Alex che dice?
Sil70 ha scritto:Lalllliiiiiiiiii....queste ci starebbero un amore col cappottino fluo!![]()