ma vavava...quando le ricapita, non uno, ma bensì 3 maschuli, tutti insieme!Alexandra77 ha scritto:che da una gemellina mi aspettavo più solidarietàdammispazio ha scritto:ed Alex che dice?
![]()
![]()

Lalli....qui tutto si puote!

ma vavava...quando le ricapita, non uno, ma bensì 3 maschuli, tutti insieme!Alexandra77 ha scritto:che da una gemellina mi aspettavo più solidarietàdammispazio ha scritto:ed Alex che dice?
![]()
![]()
ricordo che sopporteresti 2 maschietti in tenera età una femminuccia in preadolescenza ed un canedammispazio ha scritto:e mica 3 maschi a caso eh
3 maschi che sopportano giornalmente voi (Sil e Cappe) !!
quello di Alex e' la ciliegina sulla torta essendo già abituato alla gemellina appunto !
ma ALEx !!!
dammispazio ha scritto:e mica 3 maschi a caso eh
3 maschi che sopportano giornalmente voi (Sil e Cappe) !!
quello di Alex e' la ciliegina sulla torta essendo già abituato alla gemellina appunto !
ma ALEx !!!
Quotissimo!!!! Anche per me importabili ma favolose!!!! Dove le hai scovate Sil?Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:Lalllliiiiiiiiii....queste ci starebbero un amore col cappottino fluo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che quella altezza per me fuori casa è importabile![]()
cmq io finora avevo trovato solo stivali da pioggia
a meno che il cane non sia femmina!dammispazio ha scritto:chi e' la femminuccia in pre adoloscenza? la Giulia?
non so....ma prova a cercare la marca nelle scarpe!melly06 ha scritto:Chissà se ci sono anche le ballerine!! Mamma che frana che sono con l'abbigliamento...adesso vi seguo un pó di più!
melly vedrai che giovamento ne trarraimelly06 ha scritto:Chissà se ci sono anche le ballerine!! Mamma che frana che sono con l'abbigliamento...adesso vi seguo un pó di più!
Melly...scappa, sei ancora in tempo!capperugiola ha scritto:melly vedrai che giovamento ne trarraimelly06 ha scritto:Chissà se ci sono anche le ballerine!! Mamma che frana che sono con l'abbigliamento...adesso vi seguo un pó di più!![]()
![]()
Tranquille...peggio di così!!Sil70 ha scritto:Melly...scappa, sei ancora in tempo!capperugiola ha scritto:melly vedrai che giovamento ne trarraimelly06 ha scritto:Chissà se ci sono anche le ballerine!! Mamma che frana che sono con l'abbigliamento...adesso vi seguo un pó di più!![]()
![]()
![]()
![]()