Dyson?

Buongiorno, voreei comprare un aspirapolvere e molti so che si trovano bene con i Dyson ma...quale scegliere? In casa ho sia parqut che marmo e dei tappeti in fibre naturali (iuta). Ci sono molte differenze di prezzo tra i vari modelli, oggi ho visto in offerta il DC33c e il DC52. Consigli?

Re: Dyson?

Grazie Foffolo, ho visto i Miele oggi (marchio eccellente sperimentato su molti elettrodomestici) ma sentendo tanto parlare dei Dyson mi sono incuriosita. Il sacco poi sarebbe bello evitarlo ma non lo escludo, grazie. Vado a guardare i video.

Io ho addirittura il 'vecchio' dc30 a cui ho aggiunto comprandolo separatamente l'accessorio per aspirare il pavimento.

I nuovi modelli dedicati dovrebbero essere
Ulteriormente leggermente migliori. Io mi trovo già benissimo
Col mio: aspira tanto, fai veloce e avendo una sala piuttosto grande non devo più spostare più volte il cavo tra le varie prese. Sulle scale, persino in auto: aspiri benissimo e comodamente

Attenzione a TUTTI gli aspirapolvere:
la normativa europea sta cambiando, è arrivata l'etichetta energetica e molti modelli non saranno più prodotti.
Nienete modelli da 2000 e più watt, nel giro di un paio di anni ci fermeremo ad un terzo.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Aspirapolvere Miele: Fantastico.

Grazie a tutti per i consigli sull'aspirapolvere e grazie a Foffolo per avermi consigliato Miele. Sono andata a vedere/provare sia Dyson che Miele, è vero, non c'è storia. Preso ieri Miele serie S8. Ho pulito casa in un lampo, ottimo, solidissimo, non si ribalta nemmeno a volerlo, aspira alla perfezione e il sacco mi pare più igienico! Soddisfatta. :lol:

Re: Aspirapolvere Miele: Fantastico.

te l'ho consigliato perchè anche io leggendo su internet stavo andando sul dyson che tra l'altro è anche più caro... poi prima di procedere all'acquisto ho pensato bene di fare un confronto diretto con un più classico miele e non ho avuto dubbi