Re: Figli delle Stelle!

capperugiola ha scritto:Frutto , non lo contempli perchè il tuo amore è sempre solo su? :wink:
Esatto, non vorrei portarmi sfiga da sola, ma è l'unico campo della mia vita in cui posso dire d'essere appagata e felice al 10000% e che mi dà la forza per tutto il resto :oops: :D

Bello l'oroscopo in romanesco :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:
capperugiola ha scritto:Frutto , non lo contempli perchè il tuo amore è sempre solo su? :wink:
Esatto, non vorrei portarmi sfiga da sola, ma è l'unico campo della mia vita in cui posso dire d'essere appagata e felice al 10000% e che mi dà la forza per tutto il resto :oops: :D

Bello l'oroscopo in romanesco :mrgreen:
Caspita, che bello :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

SAGITTARIO
Momento impegnativo per i genitori del segno, devono insegnare ai figli a crescere indipendenti, sicuri. Le discussioni coniugali nascono anche per differenti vedute sull'educazione. Attività: liberatevi di lavori che non vi interessano, le novità in arrivo sono eccezionali

c'ha quasi preso! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

GEMELLI
Luna stressante nella prima parte del giorno, cominciate con piccoli compiti, quelle noiose questioni burocratiche che vi rendono di cattivo umore anche in famiglia.

Non appena la Luna passa in Bilancia, primo aspetto con Sole-Acquario, la passione amorosa e professionale diventa potenza interiore, fredda e duratura

quando cacchio passa la luna in bilancia?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

buongiorno :D

http://www.internazionale.it/oroscopo/

Bilancia

Michael Pollan, autore del Dilemma dell’onnivoro, dice che gli americani “si preoccupano di più del cibo e mangiano con meno piacere” degli abitanti di altri paesi. Se chiedete a uno statunitense di associare un sentimento all’idea di “torta al cioccolato”, nella maggior parte dei casi vi risponderà “senso di colpa”. Un francese, invece, probabilmente risponderà “giorno di festa”. Penso che nelle prossime settimane faresti bene ad assumere l’atteggiamento dei francesi invece di quello degli americani, non solo nei confronti delle delizie del palato ma di qualsiasi altra opportunità di provare piacere. È uno di quei momenti in cui sei autorizzato a esplorare tutti gli aspetti dell’estasi senza sentirti in colpa.

Scorpione

Nella lingua parlata dagli inuit del Canada orientale, la parola usata per dire “semplicità” è katujjiqatigiittiarnirlu. Questa cosa buffa mi ricorda una certa situazione della tua vita. Il tuo tentativo di tornare alle cose essenziali e ricongiungerti con il tuo essere più profondo sta diventando piuttosto complicato. Se speri di trovare tutta la pura, umile chiarezza che ti serve per farlo, dovrai ricorrere a qualche sofisticata e ingegnosa magia.

Sagittario

“Qual è lo scopo della sequoia gigante?”, si è chiesto l’ambientalista Edward Abbey. E si è risposto: “Lo scopo della sequoia gigante è fare ombra alla piccola cincia”. Ti consiglio di riflettere su come potresti applicare metaforicamente questa perla di saggezza ai tuoi quesiti personali. Per esempio: quale parte imponente della tua vita potrebbe essere utile a una parte più piccola e fragile? Quale tua grande conquista potrebbe rafforzare e proteggere una potenzialità che sta ancora maturando e che gli altri sottovalutano?

Capricorno

“Bruciare dal desiderio e non parlarne con nessuno è la più grande punizione che possiamo infliggerci”, ha scritto il poeta Federico García Lorca. Ti invito a fare di tutto per non infliggerti questa sofferenza nelle prossime settimane. È sempre pericoloso negare o nascondere le tue sacre passioni, ma lo è particolarmente in questo periodo. Non dico necessariamente che tu debba comprare un megafono e andare in una strada affollata a gridare quello che desideri. Anzi, sarà meglio che tu scelga bene a chi dirlo. Ma la cosa più importante è non nascondere a te stesso qual è il tuo motore principale.

Acquario

Nel 2005 tre ragazzi statunitensi hanno creato YouTube spinti da un desiderio banale: non riuscivano a trovare nessun filmato dell’incidente avvenuto durante la pausa del Superbowl del 2004, in cui Janet Jackson era rimasta a seno nudo. Così lanciarono il sito che consente a tutti di condividere materiale video. Prevedo la possibilità di qualcosa di simile anche per te, Acquario. Un desiderio apparentemente sciocco e superficiale potrebbe spingerti ad aggiungere qualcosa di utile al mondo. Presta attenzione alle tue fantasie.

Pesci

“Credo più nelle forbici che nella matita”, diceva lo scrittore Truman Capote a proposito del suo processo creativo. In quell’epoca primitiva in cui non esistevano ancora i computer, scarabocchiava sui fogli a matita e in fase di revisione eliminava dal manoscritto quello che non gli piaceva con le forbici. A giudicare dai presagi astrali, Pesci, sei in una fase che richiede più l’uso delle forbici che quello della matita. Quello che butterai via aumenterà la bellezza e il valore a lungo termine della creazione alla quale stai lavorando.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

UP!

L’oroscopo di Rob Brezsny
10/16 aprile 2014 – Compiti per tutti. Scrivi un breve saggio intitolato “Come ho creato qualcosa dal nulla”.

Sagittario: All’università mi ero iscritto a un corso intermedio di pittura. Come primo compito, dovevamo imitare un grande maestro. Io scelsi il fiammingo Pieter Bruegel il Vecchio (1525-1569) e cercai di riprodurre Lotta tra Carnevale e Quaresima con la maggior precisione possibile. Era un lavoro noioso ma liberatorio. Alla fine di quel processo durato quattro settimane avevo imparato molto sulla pittura. Considerati i presagi astrali del momento, ti consiglio di tentare qualcosa di simile. Scegli una persona che eccelle in un tipo di lavoro o in un modo di essere che ti piacerebbe imparare e copiala per un po’ di tempo. Per ottenere risultati migliori, cerca di divertirti nel farlo.

secondo voi vale se scelgo di emulare qualche psicolabile? :roll:
magari non se ne accorgono nemmeno :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ariete
21 marzo – 19 aprile

Nel film Cast away, Tom Hanks è un dirigente di un’azienda di spedizioni che, dopo essere sopravvissuto a un incidente aereo, si ritrova da solo su una remota isola del Pacifico. Le onde portano a riva alcuni oggetti che erano sull’aereo, tra cui un pallone. Il protagonista ci disegna sopra una faccia, lo chiama Wilson e ne fa il suo compagno e confidente per i quattro anni successivi. Mi piacerebbe che la prossima settimana arruolassi un alleato simile, Ariete. Ci sono misteri profondi, strani e bellissimi dei quali hai bisogno di parlare. Almeno per il momento, l’unico ascoltatore capace di farteli affrontare con lo spirito giusto è un oggetto inanimato comprensivo che non ti interrompa e non ti giudichi.

8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sagittario
22 novembre – 21 dicembre

Il cosmo ti concede il permesso di essere eccessivo e sfrenato. Sei autorizzato a essere più saggio che intelligente. E dovresti sentirti libero di ridere più a lungo di quanto possa sembrare educato, e di non scusarti se rovesci il bicchiere mentre racconti le tue storielle audaci. Questa fase del tuo ciclo astrale non ti chiede di frenarti, di moderarti né di essere un cittadino modello. Al contrario, secondo me sarebbe meglio per tutti se tu sperimentassi qualche benevola furfanteria, qualche imprevedibile guarigione e qualche scherzo ingegnoso.

:roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani