Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Di sicuro sono più versatili!
E hanno almeno un po' di tacco, a me i tacchi grossi piacciono, me li vedo proporzionati.

Penso che mi salverò l'articolo e vedrò se capita qualche codice sconto extra... col lavoro che vedo così incerto mi sento in colpa a spendere, ora :oops:
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:Come darti torto! 8)

Anzichè pagare il canone rai potrei investire negli stivali :lol: 8) soldi spesi meglio!
quoto Dammina! 8) 8) :mrgreen:

ho messo un paio di link poco sopra Dammi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fruttodibosco ha scritto:Ma su Zalando il polpaccio più largo è 39cm :evil: e gli altri 3 cm me li tengo insieme con lo spago?! :twisted:

Buongiorno, da me e dalla mia lista desideri infinita di Zalando :mrgreen:
polpacciona-ona (44cm!) all'appello: come scrivevo un (bel) po' di pagine fa ho trovato un paio di stivali in cui per la prima volta nella mia vita ci sta non solo il polpaccio ma pure il jeans skinny (che sono poi corsa a comprare :P)

sono di marina rinaldi, presi in saldo da diffusionetessile: 85€
(non li trovo online ... dovrò fotografarli)

altrimenti c'è questo sito inglese, http://www.duoboots.com/ che ha proprio la ricerca per dimensione polpaccio!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Polpacciona a rapporto, e vi assicuro che si trovano anche stivali con tacco normale :wink: non chiedetemi la misura del polpaccio perchè per decenza non ho mai preso la misura :lol: e questo è uno dei motivi che mi limita agli acquisti di scarpe on line detto questo oggi sono passata per caso :mrgreen: davanti al negozio di scarpe vicino casa, ma purtroppo c'era il cartello "Torno subito" :twisted: oggi si vede che avevo la luna contro :lol:

Ari aspettiamo foto con gli stivali nuovi :wink:
The sisterhood of The Calf 37

adesso mi avete fatto nascere la curiosità del mio giro polpaccio
sono arrivata a 50 anni senza saperlo :mrgreen:

gli stivaletti che ho preso ieri sono stracomodi!
mi sa che vado a prenderne un altro paio in color "taupe" :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

pawie ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Ma su Zalando il polpaccio più largo è 39cm :evil: e gli altri 3 cm me li tengo insieme con lo spago?! :twisted:

Buongiorno, da me e dalla mia lista desideri infinita di Zalando :mrgreen:
polpacciona-ona (44cm!) all'appello: come scrivevo un (bel) po' di pagine fa ho trovato un paio di stivali in cui per la prima volta nella mia vita ci sta non solo il polpaccio ma pure il jeans skinny (che sono poi corsa a comprare :P)

sono di marina rinaldi, presi in saldo da diffusionetessile: 85€
(non li trovo online ... dovrò fotografarli)

altrimenti c'è questo sito inglese, http://www.duoboots.com/ che ha proprio la ricerca per dimensione polpaccio!
era quello che volevo postare io :wink:
cmq il modello che vedo più indossato in giro è quello con le fibbie da motard ma la fascia elastica..lo vedo meno nelle vetrine però :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ecco.. già meglio Frutti…
guarda sonoa nche io nella stessa barca ma non e' quel paio di stivali che ti porteranno in rovina
(disse colei che per rilassarsi un attino ne accatto un paio, a propos… andosta?)
Ma infatti... E neanche quella palette di ombretti che "mi serve"
E neanche quella sciarpa....

Ho un problema ragazze :oops: :roll: :lol:
non sei l'unica mi sa! :oops: :oops: :roll: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stamattina ho fatto acquisti di bigiotteria/cinture, vale? :D

un negozio che cambiava gestione
5 paia di orecchini di vario genere e 2 paia di orecchini a pallina (nero e rosso)

poi una cintura elastica nera con fibbia in similpelle nera e 2 cinture in similpelle lunghe da annodare (una nera e una rossa)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:stamattina ho fatto acquisti di bigiotteria/cinture, vale? :D

un negozio che cambiava gestione
5 paia di orecchini di vario genere e 2 paia di orecchini a pallina (nero e rosso)

poi una cintura elastica nera con fibbia in similpelle nera e 2 cinture in similpelle lunghe da annodare (una nera e una rossa)
ecco, giusto quello che sto cercando io! :roll:
Immagine