Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

nancy77 ha scritto:Sarà che da me magari c'è poco assortimento, ma davvero quando entro mi piace sempre pochissima roba :|
Tipo, ci sono entrata pochi giorni fa in cerca di tute per l'anno prossimo. Ne ho viste solo con i criceti (mi pare) e non mi son piaciute molto...
Complice il fatto che acquisto altro online o alla chicco, la benetton resta sempre la mia ultima scelta :roll:
uh sì i cricetoni li ho scansati anche io :lol: :lol: :lol:
ma ne ho trovate diverse di tute.. tutte molto carine..
sarà che la benetton della sister è davvero grande (saranno 10 dipendenti), lei lavora al reparto 012 :mrgreen:
e c'è molto assortimento. :wink: tante cose nn le mettono fuori quando ci sono le nuove collezioni perchè nn ci sta tutta la roba sugli scaffali!! nei cassettoni in basso tengono altri modelli in 1-2 taglie e se ti piace qualcosa e manca la taglia me la va a prendere in magazzino. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

arianh ha scritto:stamattina avevo messo a elena una tuta della primavera scorsa, era un pò corta e allora le ho cambiato la felpina e le ho messo una di quelle nuove che ho preso per l'anno prossimo taglia 5 anni. Le va a pennello! :shock: :shock:
figlia mia non so più cosa metterti!
taglia 5? :shock: :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:stamattina avevo messo a elena una tuta della primavera scorsa, era un pò corta e allora le ho cambiato la felpina e le ho messo una di quelle nuove che ho preso per l'anno prossimo taglia 5 anni. Le va a pennello! :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:

So che mi pentirò, ma io non ho comprato niente ad Alice con i saldi :oops: . Temo di sbagliare taglia.
E cmq anche io da Benetton trovo poco o niente, forse perché hanno poco assortimento. :|

Zara veste poco? :shock:
Alcune cose 18 mesi le stanno ancora grandine, la commessa mi disse che la loro vestibilità era grande (non come O.M però).
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ciccia80 ha scritto:Tg 5?ma è primigi?zara?perchè loro vestono poco...
loremir77 ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops:

IDO

è che le felpine sono corte della 3/4 e la 5 anni veste 4/5 e io voglio la felpina e le magliette lunghette... non ho avuto il coraggio di provarle quelle della bimbus, ma se sono come brums siamo lì.
i pantaloni devo farle il risvolto dell'elastico ma le andrebbero già bene.
Esempio le magliette benetton le sto mettendo ancora quelle prese per inizio anno taglia 3/4 le vanno ma un pò strettine, mentre la 4/5 è perfetta

Eppure non è un gigante, magari vi metto una foto da in piedi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ciao ragazze sono a chiedervi un aiuto.
Avevo ordinato il passeggino maclaren ma qui mi hanno fatto confusione e m arriverebbe solo a giugno. A me serve ora in pronta consegna, su internet non l ho trovato o se trovato solo di colori maschili. Sapete indirizzarmi magari a rivenditori della vostra città che tengano questa marca ? Grazie!!
Immagine

Immagine

Anche secondo me zara veste piccolino.
Flavio ha due tute 18-24 mesi che gli stanno precise, al contrario di altre stessa taglia che gli vanno più comode.

Valery impegnati sù 8)

Minu mi dirai poi come vestono i pantaloni next? ho sempre preso solo maglie e pantaloni tuta

Jndi :shock:
non ho mai comprato nulla delle aziende elencate, però rimango così comunque...
Immagine

nancy77 ha scritto:Anche secondo me zara veste piccolino.
Flavio ha due tute 18-24 mesi che gli stanno precise, al contrario di altre stessa taglia che gli vanno più comode.

Valery impegnati sù 8)

Minu mi dirai poi come vestono i pantaloni next? ho sempre preso solo maglie e pantaloni tuta

Jndi :shock:
non ho mai comprato nulla delle aziende elencate, però rimango così comunque...
Come ti sei trovata con i pantaloni a livello di elastico???
Io avevo preso dei pantaloncini per l'estate, ma erano stretti di elastico, tu tiravi ma non veniva, quindi non glieli ho mai messi.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine