Re: A che stai pensando?!?!?
#33856Infatti nemmeno io ci capisco molto,se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice...spero che lei stia bene e visto che nel 2015 sono 30 anni dalla nostra operazione mi piacerebbe rivederla
Moderatore: Steve1973
Jasmina81 ha scritto:Infatti nemmeno io ci capisco molto,se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice...spero che lei stia bene e visto che nel 2015 sono 30 anni dalla nostra operazione mi piacerebbe rivederla
Jasmina81 ha scritto:Grazie Sil ,spero di riuscirci! Certo senza il cognome è dura però con internet ho almeno la possibilità di provarci
c'è questa pagina su fb ma è vecchia...Jasmina81 ha scritto:Leggo ora che Lucio Parenzan il cardiochirurgo che ci ha operate è in fin di vita...è incredibile proprio ora che voglio ritrovare Valentina...forse questa coincidenza vuol dire qualcosa...mi dispiace immensamente per lui,era anziano ma è la persona che mi ha dato la vita per la seconda volta...prego per lui
già, soffocato da uno spicchio di mandarino...Jasmina81 ha scritto:Leggo ora che Lucio Parenzan il cardiochirurgo che ci ha operate è in fin di vita...è incredibile proprio ora che voglio ritrovare Valentina...forse questa coincidenza vuol dire qualcosa...mi dispiace immensamente per lui,era anziano ma è la persona che mi ha dato la vita per la seconda volta...prego per lui
non credo che a milano circolino molte testate locali ... forse qualche giornalino di "quartiere" ma io personalmente manco li guardo.Jasmina81 ha scritto:Grazie a tutte,a quale giornale locale milanese potrei rivolgermi? Certo potrei provare anche direttamente su qualche testata nazionale oppure su qualche settimanale femminile,vi farò sapere...voi se avete altre idee dite pure!