forse allude alle gobbe del cammelloSil70 ha scritto:cioè, patata cicciotta a forma di zoccolo di cammello?!melly06 ha scritto:Tipo lo zoccolo di cammello..oddio altra brutta immagine!!!dammispazio ha scritto:ah... in uk si chiama camel toe![]()
![]()

forse allude alle gobbe del cammelloSil70 ha scritto:cioè, patata cicciotta a forma di zoccolo di cammello?!melly06 ha scritto:Tipo lo zoccolo di cammello..oddio altra brutta immagine!!!dammispazio ha scritto:ah... in uk si chiama camel toe![]()
![]()
Le gobbe??13 febbraio ha scritto:
forse allude alle gobbe del cammello
dammispazio ha scritto:Alex… tu pensi?
http://www.allvoices.com/contributed-ne ... -sell-well
ho capito, pero'.....per me allude alle gobbedammispazio ha scritto:Le gobbe??13 febbraio ha scritto:
Purtroppo nn c'è limite al cattivo gusto!! (E in foto c'è la regina!!)13 febbraio ha scritto:dammispazio ha scritto:Alex… tu pensi?
http://www.allvoices.com/contributed-ne ... -sell-well
in questo link c'e' il mio cardigan![]()
ho capito, pero'.....per me allude alle gobbedammispazio ha scritto:Le gobbe??13 febbraio ha scritto:
![]()
con lo zoccolo, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie' una mancanza di rispetto
Una gran botta di colore ma bellissimo modello!capperugiola ha scritto:A me più che lo zoccolo, mi perplime il cardigan di 13
Melly, ottima domandamelly06 ha scritto:Una gran botta di colore ma bellissimo modello!capperugiola ha scritto:A me più che lo zoccolo, mi perplime il cardigan di 13
Nn capisco che ci fa in mezzo alle foto delle gobbe peró....![]()
capperugiola ha scritto:Melly, ottima domandamelly06 ha scritto:Una gran botta di colore ma bellissimo modello!capperugiola ha scritto:A me più che lo zoccolo, mi perplime il cardigan di 13
Nn capisco che ci fa in mezzo alle foto delle gobbe peró....![]()
dammispazio ha scritto:come una citazione cinematografica?
ho sgoogolato ed ho capito Melly si riferisce a The weather man
non per fare ma maestrina eh....ma e' un modo di dire comunissimo e penso proprio sia nato molto prima nel film e non viceversa
non come bunny boiler che nasca con un film e poi diventa di uso comune
dammispazio ha scritto:adesso sgoogola te
anch'io molto nerocapperugiola ha scritto:13, grazie, già sapere che qualcuno mi pensa mi fa piacere![]()
Ad essere sincera io sono monocromatica( nero) con qualche tocco di colore, peró sicuramente bohemien lo sono... Il cardigan nella seconda foto postata mi piace , mentre nella prima e ultima mi sembra diverso, sicura sia lo stesso?
Gli alamari li adoro