La mia idea di partenza, come scrive sly, è la cucina ad U con le colonne che schermano all'ingresso....i dubbi sono il poco spazio per muovermi in cucina e l'ingresso con un muro davanti

Moderatore: Steve1973
120 per muoversi non è male, il muro davanti dipende anche di quanto lo vuoi fare, con un angolare 90x90 e la colonna frigo diventano 150, non è tantissimo, con una consolle per le chiavi e/o attaccapanni può anche essere comodo, magari senza arrivare al soffitto, così la luce arriva bene?orsetto ha scritto:grazie Bay, sei bravissima, inizio ad avere qualcosa per ragionarci su e grazie a tutti per la partecipazione
La mia idea di partenza, come scrive sly, è la cucina ad U con le colonne che schermano all'ingresso....i dubbi sono il poco spazio per muovermi in cucina e l'ingresso con un muro davanti... voi che dite?
sly il fatto che mi dice che 120 nn è male mi rincuora, il muro davanti verrebbe di 210 (modulo angolare 90, colonna forno+colonna frigo 120)...120 per muoversi non è male, il muro davanti dipende anche di quanto lo vuoi fare, con un angolare 90x90 e la colonna frigo diventano 150, non è tantissimo, con una consolle per le chiavi e/o attaccapanni può anche essere comodo, magari senza arrivare al soffitto, così la luce arriva bene?
Cara Bayeen,dirò una cosa banale ma è proprio negli spazi "risicati" che si vede la bravura del progettista.bayeen ha scritto:Cla!
sulla terza mi era venuto in mente anche a me qualcosa tipo quel progetto col vetro che avevi fatto tu!
comunque spazi risicatissimi raga, non è facile
Qualcosa tipo Koziol ?cla56 ha scritto:Bayeen.......per me buona la terza:é più "intrigate" divide meglio lo spazio cucina dalla zona giorno lasciando invariato l'interezza del vano anzi....se posso..io mi inventeri qualcosa su quella penisola....qualcosa sche scenda dal soffitto
![]()
ciao
cla56
questa soluzione mi sembra la miglioreserenen ha scritto:così potrebbe starci?
cucina in viola, tavolo in giallo, divano in verde e parete tv in blu
ciao bay e ros!