Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Verderia ha scritto:dammi :lol: :lol: :lol: :lol:
siamo troppo sopra le righe ormai :lol: :lol: :lol:

grazie simo, è di kocca, l'ho presa questo autunno su saldiprivati e praticamente l'ho tirata fuori solo questa settimana. In ufficio è trooooooppo comoda :wink:
ESATTO!!!!!!!!!
è proprio la funzione che farebbe a me!
ne ho una nera in lana, più corta della tua forse...ma sarebbe ora di cambiare :wink:
Simona

dammispazio ha scritto:anello di feltro: è il mio, anzi anellone
letto disfatto
mantella

non ci sto capendo una mazza
eppoi ero io quella che
hai dimenticato la baita, sempre mia... :lol:

però ultimamente sto rivalutando il mare :mrgreen:

mantella: la mia di lana cotta è definitivamente diventata gonna, anzi penso che la indosserò domani anche se non c'è per nulla freddo...
:roll:

ne avevo una grigia ma deve essere finita nell'armadio di mia figlia grande (a PD) :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
dammispazio ha scritto:ad ogni modo il mio spacchetto assomiglia più alle dita dei piedi (non e' zoccolo in inglese ma dita, se importate i detti e poi per facilita li traducete male non e' colpa mia) che alle due gobbe…non so la tua 13…sarei quasi curiosa di… no! wait…forget it :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in bagno sul lavandino? in una cabina armadio buissima?
in un rifugio di montagna con un anellone di feltro???? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
13 ormai hai promesso :mrgreen:
:!: :!: :!:
13 febbraio ha scritto:sara' ben difficile che la posti in pose :lol: :lol: :lol:
8) 8) 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

dammispazio ha scritto:ad ogni modo il mio spacchetto assomiglia più alle dita dei piedi (non e' zoccolo in inglese ma dita, se importate i detti e poi per facilita li traducete male non e' colpa mia) che alle due gobbe…non so la tua 13…sarei quasi curiosa di… no! wait…forget it :mrgreen:
oh, in italiano dire dita di un quadrupede da soma è errore blu, zoccolo è, bipartito per questioni evolutive ma sempre zoccolo è,
se poi 13 considera gli zoccoli taglienti è perché non si è mai beccata un calcio da un cavallo o da un mulo, sempre all'ospedale vai ma non perché siano taglienti :mrgreen:
suvvia, per certe zoomate altro che pose...aggiornatevi :!: :mrgreen:
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HRERO-1
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
:shock:
:oops:
:mrgreen:
:lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

I n ogni modo basta dare un comando agli occhiali e la trasmissione delle immagini si interrompe. E i "censured" with Glass le conservano per cinque ore, pronte a ritrasmetterle in replay se uno se le vuole guardare: di nuovo, chiunque può farlo, basta inforcare gli occhiali. Inoltre l'application può accendere o spegnere le luci di casa e mostrare anche un manuale del Kamasutra a chi cerca ispirazione per posizioni nuove. Ora è allo studio anche un'applicazione per iPhone collegata a quella agli occhiali.

no vabbè, manco morta....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto: I n ogni modo basta dare un comando agli occhiali e la trasmissione delle immagini si interrompe. E i "censured" with Glass le conservano per cinque ore, pronte a ritrasmetterle in replay se uno se le vuole guardare: di nuovo, chiunque può farlo, basta inforcare gli occhiali. Inoltre l'application può accendere o spegnere le luci di casa e mostrare anche un manuale del Kamasutra a chi cerca ispirazione per posizioni nuove. Ora è allo studio anche un'applicazione per iPhone collegata a quella agli occhiali.

ma così fai la figura della bacucca! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bradipa66 ha scritto: I n ogni modo basta dare un comando agli occhiali e la trasmissione delle immagini si interrompe. E i "censured" with Glass le conservano per cinque ore, pronte a ritrasmetterle in replay se uno se le vuole guardare: di nuovo, chiunque può farlo, basta inforcare gli occhiali. Inoltre l'application può accendere o spegnere le luci di casa e mostrare anche un manuale del Kamasutra a chi cerca ispirazione per posizioni nuove. Ora è allo studio anche un'applicazione per iPhone collegata a quella agli occhiali.

Simona