Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#3421e riquoto frutto: io ne ho un paio neri che fanno le pieghe così, ma essendo rigidini mi danno fastidio
The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
si si ce li haiarianh ha scritto:Fastidio non ne danno, ma sono indecisa se fanno cagher o no
eppoi i cosciotti li ho si o no???
oh, ma quelli mica li puoi rimandare indietro!!!!!!!!!!!arianh ha scritto:Fastidio non ne danno, ma sono indecisa se fanno cagher o no
quotodammispazio ha scritto:si si ce li haiarianh ha scritto:Fastidio non ne danno, ma sono indecisa se fanno cagher o no
pero gli stivali ti stanno benissimo, come dice Cappe nemmeno ti segano,
non li mandare indietro eh !
manda il link piuttosto

Eh purtroppo lo so... Mia mamma stamattina sosteneva che il nero snellisse pure quelli!!!simo19691 ha scritto:oh, ma quelli mica li puoi rimandare indietro!!!!!!!!!!!arianh ha scritto:Fastidio non ne danno, ma sono indecisa se fanno cagher o no
mi piacciono tutti e dueFruttodibosco ha scritto:![]()
che ve ne pare?
ari, a me non sembrano stretti, piuttosto larghi invecearianh ha scritto:Eh purtroppo lo so... Mia mamma stamattina sosteneva che il nero snellisse pure quelli!!!simo19691 ha scritto:oh, ma quelli mica li puoi rimandare indietro!!!!!!!!!!!arianh ha scritto:Fastidio non ne danno, ma sono indecisa se fanno cagher o no
eppoi i cosciotti li ho si o no???![]()
![]()
Vediamo entro sera chi vince!!
a vederli in foto non mi convincono, mentre dal vero boh
simo, cosa è che non ti piace del sopra?
Io sono con Dammi, secondo me cadono giusti, sono quelli alla cavallerizza che stanno lisci, questi sono da motociclista e poi con la pelle martellata c'è sempre un po' di volume in piùarianh ha scritto:Fastidio non ne danno, ma sono indecisa se fanno cagher o no