Invece ha sensoSe dormo già bene, non ha senso.

Partiamo anche dal presupposto che la tecnologia va avanti e rimanere fermi a 20 anni fa non ha senso...tanto vale dire che gli uomini primitivi dormivano meglio di noiPartiamo dal presupposto che sono una persona che gode di ottima salute.
Partiamo dal presupposto che il generico cliente goda di ottima salute.
Partiamo dal presupposto che si è sempre dormito sulla paglia, sulla lana, sui sassi, su tutto quello che volete voi, e che una persona sana non necessita di particolari attenzioni.


Parti anche dal presupposto che se adesso sei una persona sana, "grazie" al materasso non proprio sano, potresti non essere più tanto sana come sei! (Speriamo che non ti succeda mai, ma sai com'è: ne ho sentite così tante che alla fine capisci che 2+2 fa sempre 4...).
Non sono d'accordo, assolutamente. Per te una persona sana di 80 kg ed una persona sana di 140 kg sono la stessa cosa?Per una persona sana Ikea, sassi, o qualunque altro materasso, non fa differenza. Perchè è la salute della persona che determna la salute del suo sonno.

Certo, ma è UNO dei miliardi di fattori.Il problema sorge se ci sono anomalie nella salute.
Ma che l'acaro e le sue "eccedenze" in sé siano dannose sia per l'allergico che per chi non lo è, mi sembra una storia ormai assodata però...Sarebbe come consigliare materiali anti acaro a chi non soffre di allergia agli acari. E' ininfluente.
Di acari siamo naturalmente circondati, vivono nelle nostre sopracciglia, ad esempio

E poi perdonami: ma dire che gli acari sono tutti uguale è ancora più una bufala....