no no! è proprio ridge! l'hanno fatto uscire di scena per farlo rientrare come figlio di brookemelly06 ha scritto:cos'è di Ridge che è già morto o deve ancora morire?13 febbraio ha scritto:gulp. Brooke e' incinta

Moderatore: Steve1973
no no! è proprio ridge! l'hanno fatto uscire di scena per farlo rientrare come figlio di brookemelly06 ha scritto:cos'è di Ridge che è già morto o deve ancora morire?13 febbraio ha scritto:gulp. Brooke e' incinta
oh mon dieu...realexa ha scritto:no no! è proprio ridge! l'hanno fatto uscire di scena per farlo rientrare come figlio di brookemelly06 ha scritto:cos'è di Ridge che è già morto o deve ancora morire?13 febbraio ha scritto:gulp. Brooke e' incinta
non sono aggiornatissimamelly06 ha scritto:cos'è di Ridge che è già morto o deve ancora morire?13 febbraio ha scritto:gulp. Brooke e' incinta
Dopo che ci ho litigato un po è ripartito. È non poter dare appuntamenti che rompe! Ora aspetto quello delle 18, intanto mi son imbustata tutti i ferri. Son le 18,40, che fo vengo via? Siccome l'ha preso per telefono nn vorrei avesse capito male( endo da chiudere, mi scoccia mandarlo a hiro così) e poi siamo tutti brutti e cattivi, mi preoccupo per i miei pazienti...sopratutto quelli a cui hk fatto urgenza e nn mi hanno lasciato nemmeno un acconto !Rouge84 ha scritto:Anche a noi un paio di giorni è stata KaputErinC ha scritto:Anche oggi arrivo in studio e nn mi funziona l'agenda!!! E come cavolo fona vedere dettagli schede pazienti e dare appuntamenti???
Erano giornate surprise, mi vediamo chi entra dalla porta
embè, perchè non fai così anche tu?!Alexandra77 ha scritto:sto pensando alla mia collega che mentre scriveva una mail s'è accorta di non aver messo la maiuscola sulla prima lettera ed ha cancellato tutto il testo
ma eran 2-3 parole o proprio righe di lettera???Alexandra77 ha scritto:sto pensando alla mia collega che mentre scriveva una mail s'è accorta di non aver messo la maiuscola sulla prima lettera ed ha cancellato tutto il testo
cioè...l'ha fatto di proposito e non per sbaglio?Alexandra77 ha scritto:Oggi aveva solo scritto una 15 di parole..... ma credetevi ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, per fortuna tendo a rimuoverle
esatto di propositosimo19691 ha scritto:cioè...l'ha fatto di proposito e non per sbaglio?Alexandra77 ha scritto:Oggi aveva solo scritto una 15 di parole..... ma credetevi ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, per fortuna tendo a rimuoverle
Ma perchè ale? Io non ho capitoAlexandra77 ha scritto:esatto di propositosimo19691 ha scritto:cioè...l'ha fatto di proposito e non per sbaglio?Alexandra77 ha scritto:Oggi aveva solo scritto una 15 di parole..... ma credetevi ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, per fortuna tendo a rimuoverle