Re: A che stai pensando?!?!?

capperugiola ha scritto: Ma perchè ale? Io non ho capito :oops:
Spiego meglio, dopo aver scritto 15 parole si rende conto di non aver messo al maiuscola sulla prima parola, troppo facile riscrivere solo quella lettera, lei ha cancellato tuttooooo ed ha riscritto tuttooooo in maniera corretta cioè sostituendo solo la prima lettera
The sisterhood of The Calf 37

ok.... ma lo fa per perdere tempo o perchè non ci arriva ?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ok.... ma lo fa per perdere tempo o perchè non ci arriva ?
di sicuro non per perdere tempo :mrgreen:
allora porella :roll: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:sto pensando alla mia collega che mentre scriveva una mail s'è accorta di non aver messo la maiuscola sulla prima lettera ed ha cancellato tutto il testo :roll:
:lol: :lol: :lol:
Pure io faccio così!
E quando scrivo male una frase, la cancello per riscriverla anziché correggerla.
Oltre al fatto che rileggo 300 volte una mail prima di mandarla...mio marito dice che sono pazza...io dico che è deformazione professionale! :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

se ho scritto poco, faccio pure io così!
vuoi mettere cancellare tornando indietro col tasto return piuttosto che metterti a cercare il tasto Inizio, canc, shift+lettera?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: vuoi mettere cancellare tornando indietro col tasto return piuttosto che metterti a cercare il tasto Inizio, canc, shift+lettera?!? :mrgreen:
Sembri mio marito :shock:

eli io pure rileggo e se suona male riscrivo tutto, ma non per una maiuscola :wink:
The sisterhood of The Calf 37

dammispazio ha scritto:il mouse questo sconosciuto
esattamente...
nzomma stai fumando come una turca? io prima o poi proverò con l'agopuntura...

a proposito di "ho visto cose che voi umani...." il migliore fu un mio collega che, dopo una mail destinata a più persone, rispose solo a me, con preghiera di girare la risposta ad altri
il rispondi a tutti, questo sconosciuto :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ho fatto il controllo settimanale clinica quit smoking
nurse molto orgogliosa, il test ha dato valori molto più bassi
(a me sembra di averci soffiato dentro mooooolto economicamente, avrò truffato la macchinetta?)
la settimana scorsa sembravo il lupo dei 3 porcellini
cmq la prossima settimana ci daro dentro una bella soffiata e…
se continua a diminuire dovro vederla sono una volta ogni due settimane

e mi ha dato la dose settimanale patch più forti :oops: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always