36 e cambio jeans, ieri sera li ho studiati e portati a lungo, sono giunta alla conclusione che sono fatti così, almeno sul gambale, quel difetto alla caviglia dipende, a volte c'è a volte no. Dopo essermi gaurdata allo specchio n. volte e averli portati per 2 ore ho deciso di tenerli, anche se alla fine, dopo essermi accovacciata per un pò, non sentivo più il retro del polpaccio.Sil70 ha scritto:Ari...che mandi indietro? il 36?
Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#3602vabbè, mica starai accovacciata tutto il giorno!arianh ha scritto:36 e cambio jeans, ieri sera li ho studiati e portati a lungo, sono giunta alla conclusione che sono fatti così, almeno sul gambale, quel difetto alla caviglia dipende, a volte c'è a volte no. Dopo essermi gaurdata allo specchio n. volte e averli portati per 2 ore ho deciso di tenerli, anche se alla fine, dopo essermi accovacciata per un pò, non sentivo più il retro del polpaccio.Sil70 ha scritto:Ari...che mandi indietro? il 36?
se sei convinta...brava!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3603E' arrivato il maxi scatolo da Zalando! E' enorme!
Appena posso fare pausa apro.... grandissima suspance
The Sisterhood Of The Calf 43
#3604gli stivali?!Fruttodibosco ha scritto:E' arrivato il maxi scatolo da Zalando! E' enorme!![]()
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3605ho acquistato...
lo specchio
lo specchio
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#3606difra64 ha scritto:ho acquistato...
lo specchio

#3607Yes!!!Sil70 ha scritto:gli stivali?!Fruttodibosco ha scritto:E' arrivato il maxi scatolo da Zalando! E' enorme!![]()
Non li ho ancora potuti aprire!!!
Sfrigolo!!!
#3608come puoi aspettare?!??!

#3609Il mio ufficio comunica con quello dei capi... mi tocca 
#3610beh, chiedi pure a loro come ti stanno!Fruttodibosco ha scritto:Il mio ufficio comunica con quello dei capi... mi tocca

#3611QuotoSil70 ha scritto:beh, chiedi pure a loro come ti stanno!Fruttodibosco ha scritto:Il mio ufficio comunica con quello dei capi... mi tocca
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#3612Spero di poter spacchettare dopo le 13
hanno pure un ospite
chiederò un parere anche a lui 
#3613dammispazio ha scritto:Ariah a te li mando di sicuro, compagna di pulpacciunarianh ha scritto:Dammi, vi ho mostrato anche i miei cosciotti!!! non puoi nasconderceli!
si si si sono la nuova Papera
Seeeee, te piacerebbe troppo!!!
Comunque anch'io ho fatto acquisti e, come mio solito, se ritrovo la foto online, ve li faccio vedere.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#3614Quindi la telenovela sugli stivali è finita???arianh ha scritto:36 e cambio jeans, ieri sera li ho studiati e portati a lungo, sono giunta alla conclusione che sono fatti così, almeno sul gambale, quel difetto alla caviglia dipende, a volte c'è a volte no. Dopo essermi gaurdata allo specchio n. volte e averli portati per 2 ore ho deciso di tenerli, anche se alla fine, dopo essermi accovacciata per un pò, non sentivo più il retro del polpaccio.Sil70 ha scritto:Ari...che mandi indietro? il 36?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Che peccato, mi stava quasi appassionando come Dancing Days!!!
Ultima modifica di Papera il 24/01/14 14:05, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#3615dove sei stata fino ad ora?!?Fruttodibosco ha scritto:Spero di poter spacchettare dopo le 13hanno pure un ospite
chiederò un parere anche a lui
azz....mi tocca di nuovo andare in apnea!Papera ha scritto:
Comunque anch'io ho fatto acquisti e, come mio solito, se ritrovo la foto online, ve li faccio vedere.