Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Immagine

Avevo bisogno di un paio di stivali neri più elegantini (che per me significa una linea asciutta e più aderenti), ma con il tacco basso, visto che quelli che ho già, hanno un tacco che la mia caviglai non può, ancora sopportare. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ale su zalando è sempre gratuito anche il contrassegno. :wink:
preferisco pagare con la carta ho avuto brutte esperienze con i contrassegni :wink:
e che differenza c'è con la roba comprata con la carta? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto:Avete un codice yoox valido? :oops: scusate oggi sono di corsa, appena riesco leggo tutto
qualche post fa se paghi con paypal qualcuno l'ha scritto!
forse Ari...

belli Pap!
un voticino in meno per la parte più alta davanti, ma bella linea davvero! :wink:

Alex 4/6!
Ultima modifica di Sil70 il 24/01/14 14:48, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ale su zalando è sempre gratuito anche il contrassegno. :wink:
preferisco pagare con la carta ho avuto brutte esperienze con i contrassegni :wink:
e che differenza c'è con la roba comprata con la carta? :?:
Io, invece, brutta esperienza con l'acquisto online con la carta. :evil: :evil: :evil:
Ma si trattava di pernottamenti in hotel.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI