Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

justonething ha scritto:Lalli ne ho un paio stringati ma la qualità è pessima e perciò li ho usati pochissimo.
Pensavo ad un mocassino senza stringhe da portare anche informale con jeans e camicia...

Just io intendo mocassini cioè senza stringhe :lol: (nessuno si ricorda il pezzo di Frost/ Nixon :?: ), per me sono più duttili delle maschili coi lacci perché li porto anche con le gonne, con le stringate fa un po' istitutrice :wink:
cmq a me piace lo stile preppie , inoltre coi chinos secondo me stanno benissimo 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto:
justonething ha scritto:Dai mi butto :mrgreen:

Ve l'ho detto che ho le idee confuse eh sono indecisa fra qualcosa da giorno più sfruttabile e uno sfizio sfiziosissimo :mrgreen:
una decollettè a punta (le ho tutte sul tondo o stondato comunque ) senza plateau
Immagine
Questa mi piace, è in budget ed è una marca che conosco e con cui mi sono trovata sempre bene ...
finalmente una intenditrice!
Real suvvia.... Lagerfield ha mandato le modelle in passerella in sneakers :lol:

capperugiola ha scritto:Hanno messo la spedizione gratuita su yoox :D
e il 10% sugli articoli della dreamboxxxxxxxxxxxxxxxx

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Hanno messo la spedizione gratuita su yoox :D
e il 10% sugli articoli della dreamboxxxxxxxxxxxxxxxx

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mrgreen:

la borsa che avevi nella dream si abbina agli stivali? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Lalli04 ha scritto:
justonething ha scritto:Lalli ne ho un paio stringati ma la qualità è pessima e perciò li ho usati pochissimo.
Pensavo ad un mocassino senza stringhe da portare anche informale con jeans e camicia...

Just io intendo mocassini cioè senza stringhe :lol: (nessuno si ricorda il pezzo di Frost/ Nixon :?: ), per me sono più duttili delle maschili coi lacci perché li porto anche con le gonne, con le stringate fa un po' istitutrice :wink:
cmq a me piace lo stile preppie , inoltre coi chinos secondo me stanno benissimo 8)
lalli mi fai morire.. sei una miniera di terminologie fashion che non so manco dove stanno di casa! che è lo stile preppie?!? :lol:

ALLISON ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

lalli mi fai morire.. sei una miniera di terminologie fashion che non so manco dove stanno di casa! che è lo stile preppie?!? :lol:
no è venerdì e le sparo grosse :oops: :lol:
sarebbe preppy comunque lo stile college, mocassini, gilet, gonne a pieghe e maglie a rombi (Dammi direbbe argyle )
il principe consorte non ne può più delle maglie a rombi che gli prendo stranamente le riesce a rovinare in lavaggio :twisted: :mrgreen:

Ale 4-6! :)

Papera il tuo stivale non mi piace proprio :oops:
(sono della marca che ho provato io: la pelle è morbida, la qualità c'è!)

Just a me quei mocassini sembrano troppo maschili, li puoi trovare più aggraziati :wink:

Arianh il modello è carino, ma secondo me il tessuto frega di brutto e segna :? nonchè fascia il chiurlo :lol:

.....siete pronte per i miei sospiratissimi stivali??

non mi piacciono del tutto e penso li renderò :oops: :oops: :oops:
The Sisterhood Of The Calf 43