Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Ale! :lol: :lol: :lol:

Ally...se fai 40, pussa via! :evil:

Frutto...di stare stanno! :D
il laccetto?!? ti pare che non si trova una soluzione? anche far aggiungere un pezzo dal calzolaio! 8) 8) :D

solo che una foto frontale farebbe capire meglio, così non si vede come cadono! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: Frutto...di stare stanno! :D
il laccetto?!? ti pare che non si trova una soluzione? anche far aggiungere un pezzo dal calzolaio! 8) 8) :D

solo che una foto frontale farebbe capire meglio, così non si vede come cadono! :roll:
La foto frontale ve la mando da casa!

Il laccetto potrei sistemarlo come dici tu... ma non sono proprio convinta :oops: non è scattata la scintilla! Quanto sono rompip@lle :cry:
The Sisterhood Of The Calf 43

perfetto, aspettiamo foto! :D

beh, deve comunque piacere a te....ma magari sta cosa del laccio e del colore diverso (anche se per quello che si capisce, sembra un bel colore) ti ha distratta! :wink:
ci vuole calma...calma...calmaaaaaaaaaaaaa (pinguini di madagascar)! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Eli: il laccetto è proprio corto, non passa dentro alla fibbia :oops: arriva solo a sfiorarla.
Potrei risolvere come ha suggerito Sil ed in effetti lo stivale mi sta bene, è anche comodo, deve solo cedere un po' alla caviglia.
Ora non sono molto lucida, faccio come Ari, mi prendo tempo :mrgreen: :lol:

poi vi metterò foto decenti! Sto interpellando tutti :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

loremir77 ha scritto:ma veramente la prima volta che ho messo il parka nuovo nn se n'è manco accorto. :evil:
altro che scarpe :lol:
:lol: :lol: :lol:
stavo meditanto di fare l'ordine con qualche vestitino e poi far finta di niente, tanto lui la carta di credito manco la controlla :lol: :lol:

Frutti, il vantaggio dello shopping online, compri provi a casa, riprovi di nuovo, posti alle amiche i dubbi e se ti piace tieni oppure rispedisci al mittente! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Fruttodibosco ha scritto:Mi vergogno ma vabbè...facciamo anche questa

non posso produrre foto migliori

ma si evince chiaramente che mi stanno senza problemi (miracolo!), ma il laccetto superiore come razzo me lo sistemo? Non ci arriva :oops:
Immagine
frutti permettimi.. ma tanto tanto non stanno.. si spanciano troppo.. perdono del tutto la forma originaria.. e il lacceto lo dimostra.. :roll: