Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: tio ho dato della ....guduriosa di venerdì pomeriggio....che vuoi di più dalla vita :twisted: :lol:
non avevo riflettuto su questo....che dire, hai sempre un pensiero buono per tutti! :mrgreen:
questo mi esime dal postare il corsetto...c'avrei una reputazione iooooooo :mrgreen:
non direi dopo quello che hai scritto di la! :evil:

vai Ari! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Oh, ma avete scritto un sacco!!!

ho misurato il mio polpaccio... 36.5, e l'ho misurato col cavo dello scaldino!

Sil, io ho una 46 di fianchi, sopra dipende 44/M
ari, a me non tornano i conti...
IO ho una 46 e considerando l'altezza penso che il mio giro fianchi sia molto più ampio del tuo :roll: e il polpaccio 36,5 non è grosso....
Simona

Alexandra77 ha scritto:Pawie benvenuta :D

tra poco mi poso(spero si capisca qualcosa :lol: ), ma oggi c'è aria di neve quindi mega maglione

bello e ppesante e caldo!!!!!
com'è che io maglioni così non ne trovo???
o troppo leggeri o informi (+ larghi che lunghi)...boh :roll:

ma fatemi capire....
sti abitini leggerissimi li mettete ora????? :shock:
per me sarebbero l'ideale verso giugno 8e magari uscendo la mattina metterei pure un giubbino!) :mrgreen:

mi piace moltissimo l'abito di pawie (a me quel genere marca troppo il chiulo) e avevo visto lo scamiciato di Difra (ma a me stava a mezza coscia :? )
Simona

simo19691 ha scritto:

tra poco mi poso(spero si capisca qualcosa :lol: ), ma oggi c'è aria di neve quindi mega maglione

Non li trovi perchè abbiamo altezze diverse a te questo starebbe molto più corto e la taglia più grande ti starebbe enorme ogni tanto essere piccini ha i suoi vantaggi 8)
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Non li trovi perchè abbiamo altezze diverse a te questo starebbe molto più corto e la taglia più grande ti starebbe enorme ogni tanto essere piccini ha i suoi vantaggi 8)
si, ma io non trovo proprio maglioni così pesanti...
o sono leggeri o sono scollati o hanno un taglio asimmetrico.....insomma uno Normale :roll:
Simona

pawie ha scritto:simo: io sono 169, per cui quel vestito starebbe più meno così anche a te (n taglie in meno :roll: )
preso da diffusionetessile quindi smarchiato ma probabilmente è di persona (gruppo max mara)
qui DT non c'è...e on-line non mi sono ancora buttata :mrgreen:
comunque io sfioro l'1.80....e +/- doveri avere la tua taglia.. :roll:
Simona