Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

simo19691 ha scritto:
pawie ha scritto:simo: io sono 169, per cui quel vestito starebbe più meno così anche a te (n taglie in meno :roll: )
preso da diffusionetessile quindi smarchiato ma probabilmente è di persona (gruppo max mara)
qui DT non c'è...e on-line non mi sono ancora buttata :mrgreen:
comunque io sfioro l'1.80....e +/- doveri avere la tua taglia.. :roll:
simo a me arriva appena sotto il ginocchio ... con 10 cm di differenza a te andrebbe appena sopra: nn saresti scosciata ...
per la taglia: al momento indosso una 54... ben distribuita evidentemente, ma pur sempre una 54, mentre tu sei una 46 ... :wink:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
simo19691 ha scritto:
pawie ha scritto:simo: io sono 169, per cui quel vestito starebbe più meno così anche a te (n taglie in meno :roll: )
preso da diffusionetessile quindi smarchiato ma probabilmente è di persona (gruppo max mara)
simo a me arriva appena sotto il ginocchio ... con 10 cm di differenza a te andrebbe appena sopra: nn saresti scosciata ...
per la taglia: al momento indosso una 54... ben distribuita evidentemente, ma pur sempre una 54, mentre tu sei una 46 ... :wink:
azz...non si direbbe proprio :wink:
Simona

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:Allie sarebbe Allyson? :roll:
Allie mi manca :lol:

c'ho melly, chl0e, e...sil83 chi è???
oh, allie l'hai scritto tu! :lol: :lol:

mo' aggiungo pure Dressy...ammesso e non concesso che sia lei! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pawie ha scritto:
simo19691 ha scritto:
pawie non sembri proprio una 54...complimenti! l'abito mi piace molto come ti rimane :wink:
io sono stata una 50/52 e sembravo molto più grossa :| :oops:
The Sisterhood of The Calf 37

capperugiola ha scritto:c'è alli da aggiungere?
ho cancellato pure la dressy,la riaggiungo :roll:

mettiamo un post con nomi?
magari in prima pagina.....Lighttttttttttttttttttttt, smettila di pensare all'epidurale! :evil: :evil: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:Allie sarebbe Allyson? :roll:
Allie mi manca :lol:

c'ho melly, chl0e, e...sil83 chi è???
oh, allie l'hai scritto tu! :lol: :lol:

mo' aggiungo pure Dressy...ammesso e non concesso che sia lei! :roll: :roll: :lol:
ora ci sono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io dressy...la spacciavo per un'altra :mrgreen: andiamo bene!

Ma sil...nel mentre, ho trovato due tuoi profili, l'attuale e quello con l'avatar fb, ti torna?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto: ora ci sono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io dressy...la spacciavo per un'altra :mrgreen: andiamo bene!

Ma sil...nel mentre, ho trovato due tuo profili, l'attuale e quello con l'avatar fb, ti torna?
:lol: :lol: :lol:

può essere...la prima volta ho installato pose collegandomi da FB!
poi ho temuto di vedere le foto pure li...
ho disinstallato e installato di nuovo facendo il login dall'email!
non credo che i 2 profili comunichino....o si?! :shock:

quello attuale è quello corretto! :wink:
Immagine