Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

:arrow: Oltre, vero, non ci siamo ancora mai incontrate :wink: sposina del 07/07/2012, stile delle decorazioni shabby chic, pizzi a non finire e in ogni dove, palette di colori dall'avorio al corallo in tutte le sfumature :mrgreen:
il mio abito aveva lo scollo all'americana, e classica gonna a trapezio per nascondere le ciccie sul didietro :mrgreen:
le mie scarpine (scusa ma le amo così tanto che le devo mettere ancora) non erano affatto pesanti, sono rivestite di raso, io poi personalmente non amo le spose coi sandali e non li ho nemmeno considerati :oops: preferisco la scarpa semi chiusa ed adoro le peep toe :wink:
Immagine
:arrow: Rouge COMPRALE! sono divine e comodissime :D e ci sono tanti colorini pastello sfruttabilissimi da una non sposa!

:arrow: Samantha, abbiamo gusti decisamente diversi, tu viri sul sexy 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

Frutti
Concordo con te, scarpe molto belle ed adatte anche ad una non sposa. Non le vedo così pesanti...son tutte aperte. È proprio lo stile vintage che copriva un po' di più.
Che bello il tuo matri....se vuoi, noi accettiamo anche foto varie :mrgreen:

In quanto ai due sandali...non amo le scarpe in raso e neanche i brillantini-strass quindi liujo non sono il mio genere ;)
The Sisterhood of The Calf 37

Amarezza :(

Gli unici musicisti che volevo e che tenevo da tempo sott'occhio sono già occupati :(
Li avevo contattati per mail a giugno ed erano liberi.
Poi mi chiesero il num che mi avrebbero contattato.
Ho chiamato io ma forse ho fatto passare troppo tempo...perchè mi vergognavo :(
Così ben mi sta :cry:

Ora mi sembra che nulla più sarà come avevo immaginato. Mi ero già commossa ascoltando i demo :(

Ora mi ha suggerito un collega ma non so se fanno lo stesso servizio e le stesse canzoni. Già la voce non mi piace come l altro :(
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Amarezza :(

Gli unici musicisti che volevo e che tenevo da tempo sott'occhio sono già occupati :(
Li avevo contattati per mail a giugno ed erano liberi.
Poi mi chiesero il num che mi avrebbero contattato.
Ho chiamato io ma forse ho fatto passare troppo tempo...perchè mi vergognavo :(
Così ben mi sta :cry:

Ora mi sembra che nulla più sarà come avevo immaginato. Mi ero già commossa ascoltando i demo :(

Ora mi ha suggerito un collega ma non so se fanno lo stesso servizio e le stesse canzoni. Già la voce non mi piace come l altro :(

ma nuuuu daiiii vedrai che saranno bravissimi anche questi tesoraaaaa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine