Muoiodammispazio ha scritto:a me l ha misurato dammino con il guinzaglio del micio

Ma a che altezza va misurato? O si prende la circonferenza max?
Muoiodammispazio ha scritto:a me l ha misurato dammino con il guinzaglio del micio
proprio peppa pig mi riferivo!stefania_b ha scritto:sopra al ginocchio si entra in zona peppaSil70 ha scritto:meglio che un cucciolo di foca sopra il ginocchio!stefania_b ha scritto:uhm... può significare anche cucciolo di foca.
ora mi immaginerò con un cucciolo di foca sotto al ginocchio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sei mancata Stef!![]()
(io ci sono sempre, non sempre riesco a scrivere, ma vi leggo)
me l'ero persa!oltre_mente ha scritto:Muoiodammispazio ha scritto:a me l ha misurato dammino con il guinzaglio del micio![]()
![]()
![]()
Ma a che altezza va misurato? O si prende la circonferenza max?
Non tiriamo in ballo la zona dal ginocchio in su.stefania_b ha scritto:sopra al ginocchio si entra in zona peppaSil70 ha scritto:meglio che un cucciolo di foca sopra il ginocchio!stefania_b ha scritto:uhm... può significare anche cucciolo di foca.
ora mi immaginerò con un cucciolo di foca sotto al ginocchio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sei mancata Stef!![]()
(io ci sono sempre, non sempre riesco a scrivere, ma vi leggo)
Sil70 ha scritto:ah, io la misura della peppa in firma non ce la metto eh!![]()
![]()
giuro...sto ridendo con le lacrime!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:ah, io la misura della peppa in firma non ce la metto eh!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no non ci sono, faccio solo la guardona.oltre_mente ha scritto:Domani lo misuro col metro da sarta.
Stef ma anche tu sei su pose? Saresti?
Io sono gierre.
Vado a sbirciare
Notte
no, no....capito già chiuso!capperugiola ha scritto:notte oltre....![]()
lo sapevo io che finivamo sulla peppa![]()
![]()
Prrrrrrstefania_b ha scritto:no non ci sono, faccio solo la guardona.oltre_mente ha scritto:Domani lo misuro col metro da sarta.
Stef ma anche tu sei su pose? Saresti?
Io sono gierre.
Vado a sbirciare
Notte
si sarà mica offesa???dammispazio ha scritto:SIL.. trust her to take it totally somewhere else… right there![]()
![]()
![]()
cmq Sil non so come dirtily, ma devi togliere la firma